faremo qualche derapata, cosi vedrete che siamo passati...
Terremo gli occhi aperti nel caso perdi gli occhiali
faremo qualche derapata, cosi vedrete che siamo passati...
non me ne parlare, una delle ultime uscite li ho persi e sono tornato al buio a cercarli, fortunatamente trovati... ma domani è un'altro giorno...Terremo gli occhi aperti nel caso perdi gli occhiali
non me ne parlare, una delle ultime uscite li ho persi e sono tornato al buio a cercarli, fortunatamente trovati... ma domani è un'altro giorno...
dimmi grazie che ti ho spostato le piante morte dal sentiero...,
smpre bella l'ortanella....., un pò di neve fino all'imbocco e fino alla fine della sterrata, che non è nemmeno stata male ha reso divertente quel tratto di discesa...
buon divertimento per domani, e andate tranquilli che gli occhiali non li ho persi..
....possiamo mollare i freni....
Grazie
occhi a quelle curve esposte però...
si ma sono una sorpresa, come anche i drop che abbiamo costruito.... ma non dite che siamo stati noi...Faremo del nostro meglio per non volare di sotto ....ma piuttosto non ci avete creato per caso qualche appoggio in qualche curva?????
la prossima volta ci mostrerete la "retta via"..... che abbiamo "smarrito"... però poi ci siamo fatti due medie... e abbiamo ritrovato la "retta via"..
mi spiace valter ma sono in manavello, speriamo nella prossima!
ho saputo che fai gli anni..... auguri...
complimenti, io mi sto tirando delle seghe mentali sul cosa fare domani.... bici o ciaspole? boh vedo quando mi sveglio...Oggi giretto veloce veloce per far assaporare alle mie gomme un po' di neve
YouTube - Lierna MTB sotto la neve
complimenti, io mi sto tirando delle seghe mentali sul cosa fare domani.... bici o ciaspole? boh vedo quando mi sveglio...
pedala pedala pedala pedala pedala pedala