........Sulle tracce del solitario.........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quale secondo voi per le intro dei video

  • [url]https://vimeo.com/61285548[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61285882[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]http://vimeo.com/61289525[/url]

    Voti: 0 0,0%
  • [url]https://vimeo.com/61286263[/url]

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito

Si vocifera un nuovo e recente avvistamento del solitario nelle valli........... sembra stia preparando un nuovo percorso per esplorare nuovi luoghi sulle Lierna Mountain:smile::smile::smile:

A presto aggiornamenti.....:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora ...ok chiesto a un mio amico che ha la casa su' ai roccoli ....dice che la strada e' pulita ma in fuori pista ce' neve :spetteguless:
speravo si riuscisse, ma è stata una speranza vana, mi sa che se inizia a nevicare le escursioni in quota me le dimentico... qui a sud solitamente nevica meno e se ne va prima, resterò nei soliti posti....
sabato prossimo però andiamo a sestri per una sgambata, se vi va...
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
com'è la situazione su ad ortanella o addirittura al cainallo? che magari ci faccio un pensiero per sabato..
oppure mi faccio il "brontolone"...:-)
grazieo-o

situazione neve:....se sali in ortanella dovresti trovare un po' di neve il primo pezzetto...poi tutto pulito....da ortanella all'alpe di esino tutta neve:medita:....da escludere cainallo:specc:....pero' prima di sera ti do' conferma (butto su un occhio col cannocchiale:capitani:) credo che se spingi da ortanella fino all'alpe di esino il brentalone dovrebbe essere fattibile ,visto che il versante alto e' tutto al sole e dovrebbe essere pulito :cucù:........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani, invasioni barbariche....

partiamo da bellano per le 10,30/45, andiamo ad ortanella, discesa a varenna, piccola risalita e viandante fino a bellano...

magari ci si vede...o-o
ma a simone è arrivata la bike???:yeah!:
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
domani, invasioni barbariche....

partiamo da bellano per le 10,30/45, andiamo ad ortanella, discesa a varenna, piccola risalita e viandante fino a bellano...

magari ci si vede...o-o
ma a simone è arrivata la bike???:yeah!:


:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::OOO:

siamo pronti a contrastare l'invasione :smile::smile:

Scherzi a parte allora a parer mio se non vuoi spingere nella neve devi farti per forza il viandante........

se invece vuoi spingere nella neve puoi andare fino all'alpe di esino e da li' tirare dritto scendere dal brentalone che e' abbastanza pulito ( un poco di neve , come scendi un pelino di quota sparisce) :celopiùg:

Io putroppo ho un appuntamento alle 11'30 altrimenti vi avrei fatto compagnia volentieri.

Il viandante lo facciamo domenica io e il simon ( bici arrivata). :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::fatti-so::OOO:

siamo pronti a contrastare l'invasione :smile::smile:

Scherzi a parte allora a parer mio se non vuoi spingere nella neve devi farti per forza il viandante........

se invece vuoi spingere nella neve puoi andare fino all'alpe di esino e da li' tirare dritto scendere dal brentalone che e' abbastanza pulito ( un poco di neve , come scendi un pelino di quota sparisce) :celopiùg:

Io putroppo ho un appuntamento alle 11'30 altrimenti vi avrei fatto compagnia volentieri.

Il viandante lo facciamo domenica io e il simon ( bici arrivata). :omertà:
infatti restiamo sul classico che parte da ortanella, preferiamo evitare la neve... peccato che non ci sarete, faremo qualche derapata, cosi vedrete che siamo passati... e se si rovinano i sentieri... tanto sono i vostri...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo