Sulle nevi del Monte Cucco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Bravi e bel posto...Un saluto al Nomade andrea66 che vedo in forma dopo la caduta di qualche mese fa .Quanto avete fatto di dislivello in salita? Ciao
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Bravi e bel posto...Un saluto al Nomade andrea66 che vedo in forma dopo la caduta di qualche mese fa .Quanto avete fatto di dislivello in salita? Ciao


ciao Luca, tu come stai? :celopiùg:

il dislivello non è stato un'esagerazione, circa 1000 mt, di cui però circa 200 mt a spinta nei tratti dove la neve non ci ha consentito di pedalare..

se un giorno capiti da queste parti con la biga ti porto a pedalare sul Monte Cucco, vale davvero la pena
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
citazione:Una mia curiosità che gomme montate per questi giri sulla neve?
Inoltre scarpe MTB o pedule da montagna?
Condivido la domanda!!!

le stesse gomme che usiamo per i giri che facciamo normalmente (sulla mia monto MM 2.35 davanti e HD 2.35 dietro)

domenica avevo le pedule e le ghette; comunque uso sempre pedule da montagna, anche quando non vado sulla neve.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
ciao Luca, tu come stai? :celopiùg:

il dislivello non è stato un'esagerazione, circa 1000 mt, di cui però circa 200 mt a spinta nei tratti dove la neve non ci ha consentito di pedalare..

se un giorno capiti da queste parti con la biga ti porto a pedalare sul Monte Cucco, vale davvero la pena[/QUOTE

Sono fermo da novembre per problemi alle parti basse. Spero di uscirne e di venire a trovarti. Ti mando anche i saluti della mia fidanzata e sorella. Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo