EpicTrail Sulla Plose con Sofia Goggia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Wow! Che meraviglia di video e che meraviglia di posti! Mi è venuta voglia di tornarci! :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

devo.d

Biker superis
3/5/11
427
116
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
probabilmente ha un accordo con SantaC e penso che il tipo di allenamento che ottiene dall'uso di una elettrica sia più giusto per la sua specialità.
ok lo ammetto, io sono di parte e la giustificherei comunque.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
spontanee....... credevo si capisse fosse leggermente ironico, visto come di solito si commenta l'argomento in questione, comunque quoto @ANDREAMASE e ripeto: a lei perdonerei qualsiasi cosa.
tra l'altro era un evento Dainese, non c'è nulla di scandaloso se una atleta di fama mondiale fa da testimonial, pure il buon @steve-U è "sponsorizzato" e, Stefano non me ne vorrà, lui deve ancora vincerle un paio di CdM!!! ;-)

di certo a me non danno nemmeno una maglietta, figuriamoci una Santa (giustamente), continuerò serenamente e senza invidia a comprarmele!
 
  • Mi piace
Reactions: devo.d

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Comunque la Santa che pedala la Goggia è sua perché l'ho vista girare anche con le guide MTB Valbrembana con quella .. poi che l'abbiam pagata o gli è stata regalata questo è un altro discorso.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Secondo me se a qualcuno interessa solo il gravity fa bene a girare in ebike.
A me l'orticaria la fanno venire quelli che si definiscono pedalatori accaniti e poi girano sempre in turbo. :loll: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo