EpicTrail Sulla Plose con Sofia Goggia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
E' un'atleta di tutto rispetto (stando "bassa" coi giudizi).
Può divertirsi con la MTB/eBike che più le aggrada?
Non mi pare che qua dentro ci siano possessori di MTB che riescano anche a essere campioni di atletica o di nuoto sincronizzato, non è che se una persona è un'atleta, debba esserlo di 10 discipline diverse e dare il massimo sempre e comunque. Può anche semplicemente volersi fare una legittimissima scampagnata.
Su, dai...
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ma si io scrivo la mia idea chi gira in E-Bike lo fa per divertirsi, secondo me è un divertimento chi macina come me 6000 / 7000+ a settimana con la muscolare è malattia :loll: :loll: chi fa 2 o 3 uscite settimanali con muscolare è passione.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E' un'atleta di tutto rispetto (stando "bassa" coi giudizi).
Può divertirsi con la MTB/eBike che più le aggrada?
Non mi pare che qua dentro ci siano possessori di MTB che riescano anche a essere campioni di atletica o di nuoto sincronizzato, non è che se una persona è un'atleta, debba esserlo di 10 discipline diverse e dare il massimo sempre e comunque. Può anche semplicemente volersi fare una legittimissima scampagnata.
Su, dai...
è la n. 1 della sua disciplina (la Coppa del Mondo 2021 è a casa sua), più probabile che faccia solo quello che i suoi preparatori le permettono/suggeriscono di fare!
altro che!
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ma si io scrivo la mia idea chi gira in E-Bike lo fa per divertirsi, secondo me è un divertimento chi macina come me 6000 / 7000+ a settimana con la muscolare è malattia :loll: :loll: chi fa 2 o 3 uscite settimanali con muscolare è passione.

Ribadisco: non e' che chi vince la coppa del mondo di sci alpino sia meno atleta di chi vince quella di sci-alpinismo.
Occhio di non andare a prendere per il culo Pidcock perche' ha vinto il mondiale di EMTB pero'. :loll:

Io la meta' dei tuoi 7000 li ho fatti con un'uscita e la Occam. Niente motore.
L'ebike non l'ho mai presa in considerazione.
Pero' prima di andare a fare un'osservazione del genere ad un atleta come la Goggia ci penserei su un attimino. Vuoi mai che poi mi invita a fare un giro insieme con la muscolare e poi mi doppia, :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo