Sulcis Selvaggio il 18 Aprile: Tra Tiriccu, Sa Mirra, Lattias

camarillobrillo75

Biker immensus
.... ma chiedere info e tracce prima? no eh?

ma vuoi mettere finire una cosa del genere con il mio amore e 2 SuperUomini con 10 km a piedi e duemilaeduecentometrididislivello alle spalle ?
Non sono digiunissimo di Sulcis, lo sapete, è che ci mancavano giusto 2 passaggi a 1000 mt, ehehhehheh......
Una cosa è certa, da Ottobre mi voglio esplorare per bene (sopratutto a piedi) tutta la dorsale tra Fixi-Nieddu-Tiriccu-SaMirra-Gruxitta-Lattias_IsCaravius-GennaSpina-Tintillu !
Chi mi fa compagnia ?
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
ma vuoi mettere finire una cosa del genere con il mio amore e 2 SuperUomini con 10 km a piedi e duemilaeduecentometrididislivello alle spalle ?
Non sono digiunissimo di Sulcis, lo sapete, è che ci mancavano giusto 2 passaggi a 1000 mt, ehehhehheh......
Una cosa è certa, da Ottobre mi voglio esplorare per bene (sopratutto a piedi) tutta la dorsale tra Fixi-Nieddu-Tiriccu-SaMirra-Gruxitta-Lattias_IsCaravius-GennaSpina-Tintillu !
Chi mi fa compagnia ?

ci sono porcini ? perchè il periodo è quello giusto !
ci armiamo di cestino e partiamo !:celopiùg:
 

capopollo

Biker forumensus
He he he... eppure lo sapeva che sia io che tu ci avevamo sbattuto la testa non poco da quelle parti... :hahaha:
come???
Sandro, vuoi dire che forse,, se antonio chiedeva a voi, potevamo evitare i millenovecentocinqantanove metri di dislivello fatti a piedi tirando la bici sulle spalle??????????????????????????

CAMARIIIIIIIIIIIIILLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
come???
Sandro, vuoi dire che forse,, se antonio chiedeva a voi, potevamo evitare i millenovecentocinqantanove metri di dislivello fatti a piedi tirando la bici sulle spalle??????????????????????????

CAMARIIIIIIIIIIIIILLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Lui è fatto così: anche se sa che qualcuno ci ha sbattuto il cranio prima di lui... lui fa finta di essere il primo al mondo ad averci pensato e si butta... altrimenti non se la gode!!! :rosik:

Lui VIVE di scoperte...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Eja è vero Sa, mi piace sbatterci il mozzo !
Parlando seriamente: sapevo da te e Sput che al passo di Arcu S'Olioni non avrei avuto grossi problemi. Sapevo da Enci Scai e Sput che ad Arcu Sa Gruxitta avrei dovuto scarpinare, anche se non pensavo così tanto. Purtroppo la pista di Porcili Isidori è ciclabile solo all'altezza di 500 mt slm di Porcili Mannu. Pensavo un pochino di più sai perchè ? Avevo sentito di qualcuno che recentemente si è fatto "a salire" la suddetta sterrata e commentava che era percorribile "quasi fino in cima".....'te possino ammazzà....
Oltre a questo metti 2 ore precise da Is Fabebas a Porcili Mannu a salire con pizzico del bombo incorporato che m'ha bloccato la caviglia.
A questo aggiungi la risalita a piedi verso Is Caravius che già conoscevo...

Insomma, Ste, quando lo rifacciamo ?!
 

capopollo

Biker forumensus
Eja è vero Sa, mi piace sbatterci il mozzo !
Parlando seriamente: sapevo da te e Sput che al passo di Arcu S'Olioni non avrei avuto grossi problemi. Sapevo da Enci Scai e Sput che ad Arcu Sa Gruxitta avrei dovuto scarpinare, anche se non pensavo così tanto. Purtroppo la pista di Porcili Isidori è ciclabile solo all'altezza di 500 mt slm di Porcili Mannu. Pensavo un pochino di più sai perchè ? Avevo sentito di qualcuno che recentemente si è fatto "a salire" la suddetta sterrata e commentava che era percorribile "quasi fino in cima".....'te possino ammazzà....
Oltre a questo metti 2 ore precise da Is Fabebas a Porcili Mannu a salire con pizzico del bombo incorporato che m'ha bloccato la caviglia.
A questo aggiungi la risalita a piedi verso Is Caravius che già conoscevo...

Insomma, Ste, quando lo rifacciamo ?!
bah, quando vuoi! che ci agiungiamo ora che conosciamo già le strade giuste?
cerchiamo di farci anche le creste invece!!!!
ghiup !!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Brondi mi sentite?
a parte gli scherzi sono una figata, sia per l'escursionismo, ma anche per chiamarsi senza usare telefonini vari.... entro il campo d'azione.....!
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Oh Marietto, più "chi l'ha visto il sentiero", "chi l'ha visto superale" !!!

@Exca = Affare fatto. Se ne riparla ad Ottobre però che fra un pò comincia a scallare !

Dovete vedere Capo all'opera: oltre ad essere fortissimo, tiene una calma disarmante anche nei momenti di sconforto generale. E' un Mito !
E superale ? IO VOGLIO ESSERE COME SUPERALE !!!
solo una cosa dovete dargli però, un litrozzo di caffè ed una Marlboro. A quel punto sarà super !


Ad ottobre "Su zubu" non sarà così, adesso è così per tutto giugno.
Pensa al rientro finire così il giro......


fanebas130607004.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo