Sul ghiacciaio lungo l'antica via dei pastori

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
image.php


Ogni anno in val Senales si ripete un rito antico: la transumanza. Migliaia di pecore salgono lungo la valle di Tisa e, superato il ghiacciaio, raggiungono i pascoli... Continua la lettura...
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Che dire........mi e' sembrato di pedalare con te in un ambiente unico. Ora pero' devo fare i conti col fatto che riaprendo gli occhi mi sono improvvisamente ritrovato in ufficio :cucù:

Bravissimo come al solito ! Adesso ho scoperto che abbiamo qualcosa in comune (e non sono certo le gambe o la tua resistenza): la milanesita' di tua moglie :spetteguless:
 

ciciu

Biker superioris
Bel giro con passaggio sul ghiaccio .
Fermarsi per guardare il panorama - Parole sante !
Spesso nei giri in montagna siamo troppo concentrati sul sentiero , che non ci gustiamo il vero motivo per cui siamo lì. E quando lo facciamo , se non stiamo attenti a fare una cosa alla volta , la montagna diventa pericolosa .

Bhè però, la foto del tuo sederone mentre prendi l'acqua ...
'nsomma .
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bel giro con passaggio sul ghiaccio .
Fermarsi per guardare il panorama - Parole sante !
Spesso nei giri in montagna siamo troppo concentrati sul sentiero , che non ci gustiamo il vero motivo per cui siamo lì. E quando lo facciamo , se non stiamo attenti a fare una cosa alla volta , la montagna diventa pericolosa .

Bhè però, la foto del tuo sederone mentre prendi l'acqua ...
'nsomma .
chiedo venia:smile:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Luoghi stupendi, un bel resoconto dettagliato ed ottime foto....sembra proprio un racconto in 3D, sembra di essere con te!
Tua moglie dopo aver letto il report , ti ha chiesto la ex-list????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
molto bello!

il Similaun è uno di quei luoghi ove mi piacerebbe andare

però che tristezza il ritiro dei ghiacciai
 

tasi

Biker novus
questo giro lo mettiamo di certo in agenda tra le prime cose da fare quando la neve sparira'.....nel frattempo speriamo che ne cada TANTA e che i mostruosi ghiacciai delle Oetztahler Alpen tirino un sospiro.
Complimenti piu' che doverosi e meritati.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Domani la leggo,oggi ti faccio i complimenti.Buonanotte a tutti :celopiùg:

Letto,solito fantastico giro.Solite fantastiche foto
Purtroppo guardando un ghiacciaio credo si abbia la sensazione reale di quanto si sta surriscaldando il pianeta e può solo preoccupare per i giorni a venire.
P.S. in Liguria le zone con i cavi di acciaio ancorati alla roccia sono molto più esposti di quelli percorsi da voi in bici :omertà:
:prost:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bellissimo report, questo fine poi ci vado a sciare :)

la terza foto (quella col lago) me la potresti dare in 1920x1200px come sfondo desktop?? GRAZIE
 

Classifica mensile dislivello positivo