Sul ghiacciaio lungo l'antica via dei pastori

B@lloz

Biker serius
9/11/11
159
11
0
Suzzara (MN)
Visita sito
Veramente spettacolare non c'è che dire, complimenti a voi che potete e sapete permettervi certeeascursioni =) Solo una domanda sull' attrezzatura: gli zaini che vi siete portati dietro da quanti litri erano? giusto per sapere per un futuro acquisto, grazie =)
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Molto Bello il Giro, il report fatto molto bene, m'è piaciuto l'inizio con tutte le info sulla transumanza.

Complimenti scontati ma sinceri


ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Veramente spettacolare non c'è che dire, complimenti a voi che potete e sapete permettervi certeeascursioni =) Solo una domanda sull' attrezzatura: gli zaini che vi siete portati dietro da quanti litri erano? giusto per sapere per un futuro acquisto, grazie =)

Sempre lo stesso zaino este e inverno, per giri di tre ore o di un giorno, 14+2 l ( cerca "lo zaino di nonnocarb" e avrai tutte le info ;-)
 
R

ROCKFABRI

Ospite
Gran giro!!! Spero anch'io con i miei amici di poter fare un giro come questo un giorno.
 

iFun-rm

Biker serius
Compitino per la prossima estate, almeno una settimana di vacanza nelle vostre splendide montagne e, traccia alla mano, ripercorrere almeno uno di questi splendidi giri che mi fanno sognare. Per il momento rosico di brutto, anche perché sono in piena crisi d'astinenza causa frattura di clavicola.
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Bravissimo a fare e a far vivere le tue esperienze in quei bellissimi posti.

Come sempre stupende foto e appassionante resoconto.

Ci vuole sicuramente molto impegno a programmare certi giri
ed a interpretarli al meglio con le foto al momento giusto.

Complimenti ancora una volta
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo