Suggerimenti

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
è da donna l'orbea...
come già detto RR 5.3 per stare sotto i 400€, se hai un budget più alto si può valutare qualcosa di ancora meglio...

non credo che la HR iniziale sia meglio della 5.3 e comunque 400€ è un prezzo troppo elevato...massimo ne può valere 200 visto che la HR 2011 base costa 415€ nuova...
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
mi è stata proposta dal rivenditore

Se è quella del link è un rivenditore poco serio dato che come ti ha fatto notare The_Max è un modello da donna.

Ho notato che selezioni delle entri level a poco costo, le 5,3 di Decathlon proprio non ti piace? E' nuova, costa come gli usati che hai trovati ed è meglio. Secondo me per un usato è difficile trovare qualche cosa di meglio e spesso con la cifra che hai tu trovi bici "finite" se alzi il tiro per l'usato (500€) puoi avere una scelta migliore.
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
intanto grazie mille ma è possibile che un nuovo per nuovo è meglio la 5.3 della orbea sport grazie

Ciao, se la Orbea cui ti riferisci è quella linkata sopra direi che è meglio la 5.3 se non fosse per altro perchè la Orbea è da donna.

Personalmente c'è da aggiungere che (in ottica di riparazioni e manutenzione futura) di un negoziante che mi propone una bici da donna senza neanche dirmelo mi fiderei poco per principio. Magari è il miglior meccanico del mondo ma avrei il costante dubbio che cerchi nuovamente di fregarmi...

Tornando all'usato con cui il post era iniziato, le foto non sono di grande qualità ma mi sembra di vedere che la catena sia arrugginita. Se è così, se tanto mi da tanto, c'è il rischio che i 2 anni in garage abbiano avuto qualche conseguenza sulla bici...e questo comporta qualche spesa ulteriore per renderla efficiente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo