Suggerimenti

ettore75

Biker novus
10/1/11
12
0
0
roma
Visita sito
Buona sera a tutti come da presentazione ci capisco poco o niente su le mtb, quindi accetto tutti i vostri consigli.
Secondo voi come è questa mtb?
imgn_41092861_1.jpg

Mo che ho fatto?
Grazie
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ciao, dalla foto non si capisce gran che, dovresti indicare marca, modello e nel dettaglio la componentistica con cui è allestita. Poi non è chiaro se già la possiedi o la vorresti comprare, in quest'ultimo caso sarebbe il caso che riporti anche l'eventuale prezzo.
 

ettore75

Biker novus
10/1/11
12
0
0
roma
Visita sito
sono riuscito ad avere alcune indicazioni dei componenti la bici è stata acquistata nel 2008 ma ha percorso si e no 5km, è stata
sempre in garage appesa al muro, cambio shimano alivia-shimano vbrake,
forcella mazzocchi mzcomp, centrale truvativ isoflow, cerchi alexrims
dp20.
Che ne dite?
Grazie
 

Lenny Nero

Biker novus
29/5/08
10
0
0
Toscana
Visita sito
Forse dovresti fare un giro da Decathlon e nei negozi vicino a casa tua, magari vedi cosa ti entra con quella stessa cifra, tieni conto che devi anche valutare se la mtb è della tua taglia e se ti piace. Secondo me fatto il giro ti renderai conto da solo di cosa è meglio fare.
 

Bastardissimo

Biker serius
16/12/10
102
0
0
Trieste
Visita sito
Vedi innanzi tutto se la taglia è giusta (punto fondamentale), se va bene vedi di trattare il prezzo il + possibile, io direi che 300 € al massimo possono andare bene. Ti porti a casa una bella bici per cominciare, poi, se è vero che ha fatto solo 5 Km, hai una bici praticamente nuova migliore della Rockriderer che ti è stata consigliata.

Facci sapere che taglia è.
 

ettore75

Biker novus
10/1/11
12
0
0
roma
Visita sito
Grazie per tutti i vostri consigli, ma ancora non è finita!!!
oggi girando per roma ho trovato questa:Orbea Sua nuova a 350E questo è il linkhttp://www.orbea-usa.com/it-it/bicis/modelos/sua/# che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo