suggerimenti x comprare un AM/ enduro pedalabile

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Occhio che io ho parlato di ammortizzatori, non di forcelle! E' comunque innegabile che la tendenza, per quanto riguarda l'AM, sia quella di utilizzare ammortizzatori ad aria. Su uno degli ultimi numeri di Bike Magzin erano testate una decina di AM ( loro le chiamano enduro ) e nessuna montava ammortizzatori a molla.

:offtopic: muldox, non è che tra le prove c'era anche qualche bike che montava il dt swiss hvr? vorrei (al momento è un pensiero) cambiare il 5th element a molla della mia heckler e questo ammo mi intrippava non poco, considerando poi il prezzo a cui si può trovare in germania.....:offtopic:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:offtopic: muldox, non è che tra le prove c'era anche qualche bike che montava il dt swiss hvr?.....:offtopic:
No, nessuna. La maggior parte montava Manitou, poi c'erano un paio di Fox ed un paio di RS. Che interasse ha l'ammo della tua bici? Se è da 200mm tieni presente che l'HVR fa 55mm di corsa invece dei canonici 50mm degli ammo ad aria. Questo almeno è quanto riportato sul catalogo 2007.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
si ho visto, io ho una heckler per cui andrebbe benissimo visto che con quella corsa dovrei stare sui 140 alla ruota (monta tranquillamente ammo con interasse 200 e 57mm di corsa).

peccato che non ci siano recensioni in giro, da quel poco che ho visto sui siti americani (mtbr) ne parlana abbastanza bene, però volevo qualche parere in piùo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo