Su Spistiddadroxiu

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
OHHH, non so se avete notato la catena verde di Fabry..... cèèèèèèèè abbiamo un moderatoreeeee!

Congratulazioni, è un grande onore... buon lavoro!

PS - oh adesso dobbiamo fare da bravi, sennò a fustigheddu si fai curri!:mrgreen:

CEEEEEEEEEEEEEEEEE oh scofauuuuuuuuuuu auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!e congratulazioni per la nomina!!adesso ci darai dimostrazione del tuo BON TON come TONON!!! ahahahahahah
:bum-bum-:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
heee si ma mi sa che qui...siamo di cumbido...allora vi spiego perche......
FABRIX prende i gradi; SPUTNIK se non sbaglio fa gli anni oggi e io ho finalmente ritirato la bici dopo un sospirato upgrade di 10 giorni ma ho montato tutto il gruppo sram X9....comandi ,cambio,guarniture,catene e pignoni......e sono su un'altro pianeta..ho atteso ma ne valeva la pena
FABRIX avevi ragione........grazie per il consiglio.... :-)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
giagy78 ha scritto:
heee si ma mi sa che qui...siamo di cumbido...allora vi spiego perche......
FABRIX prende i gradi; SPUTNIK se non sbaglio fa gli anni oggi e io ho finalmente ritirato la bici dopo un sospirato upgrade di 10 giorni ma ho montato tutto il gruppo sram X9....comandi ,cambio,guarniture,catene e pignoni......e sono su un'altro pianeta..ho atteso ma ne valeva la pena
FABRIX avevi ragione........grazie per il consiglio.... :-)

YA, YA, YA...... e son 41!

...ma giagy.... ma che bike hai? catene, guarniture... ma è una trasmissione multipla? :mrgreen::mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
YA, YA, YA...... e son 41!

...ma giagy.... ma che bike hai? catene, guarniture... ma è una trasmissione multipla? :mrgreen::mrgreen:


CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii GRANDE CAPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Ad arrivarci a 41 con il c..o sulla sellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!grande Sput!
:adore!:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
heee si ma mi sa che qui...siamo di cumbido...allora vi spiego perche......
FABRIX prende i gradi; SPUTNIK se non sbaglio fa gli anni oggi e io ho finalmente ritirato la bici dopo un sospirato upgrade di 10 giorni ma ho montato tutto il gruppo sram X9....comandi ,cambio,guarniture,catene e pignoni......e sono su un'altro pianeta..ho atteso ma ne valeva la pena
FABRIX avevi ragione........grazie per il consiglio.... :-)

Grande GIAGYU!!! hai fatto la cosa giusta hai visto da oggi anche tu hai la scimmia nelle spalle!!! :prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Qnd ho provato al giagyBIKE ero sconvolto...
Era qualcosa ke ricordava una graziella, incrociata cn una poltrona x anziani:ueh:
Ora, dopo le indicazioni d uno ke è andato avanti x mesi facendo upgrade impossibili alla bici, anke lui ha una trek degna d quel nome!!

Ora t manca una sella in grazia d Dio
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Azz... Nn avevo capito.. nn ero tanto sintonizzato..
AUGURONI.. 100 d qst gg

ooooooh su moderatori ma itta pottada su programma di ciommy!!!!tenidi una turbina?ceeeeeeeee le foto mi da fai bidi 2 ms scetti poi passa alla successivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!oh su moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo