Su Spistiddadroxiu

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao colega !
Ho visto.
I miei amici probabilmente si tratterranno anche a pranzo mentre io e manu faremo solo lescursione perchè dopo pranzo ci sono impegni....non dovrebbero esserci problemi,vero ?

PS=bel giro a corongiu !!!Peccato che il mio amico gigi non avesse il gps.....dovremmo ripetere il giro per memorizzarlo.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
ciao ste..
mi spiegheresti tu com'è il percorso??
Ho letto + o meno sul sito.. Ma non ho capito bene dice giro da 30Km, ma nn mi tornano i conti!! Ci sono circa 16km sino al "punto di ristoro" poi si sale alle cascate e li qnt sarà + o meno??
E poi c'è la strada x rientrare alle macchine..
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Ciao colega !
Ho visto.
I miei amici probabilmente si tratterranno anche a pranzo mentre io e manu faremo solo lescursione perchè dopo pranzo ci sono impegni....non dovrebbero esserci problemi,vero ?

PS=bel giro a corongiu !!!Peccato che il mio amico gigi non avesse il gps.....dovremmo ripetere il giro per memorizzarlo.

Non credo che ci siano problemi, anzi forse ci sono al contrario nel senso che il capanno dei cacciatori al massimo ospita una qurantina di persone. In ogni caso per iscrizione e tutto il resto contattate gli organizzatori ai riferimenti indicati (mail e cellulare).

P.S. Si, bel giretto. Lo rifaremo di sicuro ;-)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
ciao ste..
mi spiegheresti tu com'è il percorso??
Ho letto + o meno sul sito.. Ma non ho capito bene dice giro da 30Km, ma nn mi tornano i conti!! Ci sono circa 16km sino al "punto di ristoro" poi si sale alle cascate e li qnt sarà + o meno??
E poi c'è la strada x rientrare alle macchine..

Sono circa 15-16Km fino al capanno e da lì alle cascate e ritorno, da quel che mi ricordo, non è tanto. L'unica cosa è che dal capanno alle cascate è discesa mentre per tornare al capanno per pranzo è salita ;-) Niente di stravolgente comunque. In totale, comprese le cascate e ritorno alla macchina, sono una trentina di Km. Se vuoi più dettagli chiama direttamente Giuseppe che sicuramente è andato a verificare il percorso da poco...

Ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
PBOne ha scritto:
Sono circa 15-16Km fino al capanno e da lì alle cascate e ritorno, da quel che mi ricordo, non è tanto. L'unica cosa è che dal capanno alle cascate è discesa mentre per tornare al capanno per pranzo è salita ;-) Niente di stravolgente comunque. In totale, comprese le cascate e ritorno alla macchina, sono una trentina di Km. Se vuoi più dettagli chiama direttamente Giuseppe che sicuramente è andato a verificare il percorso da poco...

Ciao

Tnx.. X me nn c sono problemi, dopo iglesias nn credo d morire + :-) quella salita prima del posco era devastante!!
E' ke vorrebbe unirsi a noi un mio amico ke ha iniziato a pedalare da un po e nn proprio al top... nel caso lo farei stare a casa
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Fabry = ciao collega, se ti può essere d'aiuto : noi conosciamo abbastanza bene il percoso perchè lo frquentiamo abitualmente.C'è il primo pezzo di strada (dalle macchine)...diciamo un 13 / 14 km che è tranquillo appena qualche strappo di poche decine di metri cmq molto pedalabile..tant' è vero che è l'idelae per fare un po di fondo su sterrato.Poi c'è un km o poco più on delle salite terribili...dico terribili!!!non ho mai visto nessno farle tutte in sella....ma chisenefrega !!!uno scende e va a piedi.Poi c'è la discesa per la dispensa antonietti (o qualcosa del genere) ed un'altra salita che porta alcapanno comunque pedalabile e non paragonabile a quel famoso km....(tutto questo sempre che facciano il percorso da me conosciuto!).

PS=Chiedi per maggior sicumera al direttivo di SMB !!!
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
ciao a tutti,"l'amico" che accennava fabri sono io... diciamo che non pedalo da molto pero la cosa mi "INFOGA MOLTO". Spero che ci troveremo bene e passare una splendida giornata..Fabri dice che sono un po "fora de conca" ...ma costi quel che costi...anche se mi ritrovero con la lingua iun terra,NON MOLLO!!!SALIREMO INSIEME..(nel senso che male che vada mi attacco con la fune a qualcuno :-)) ):-|
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ohhhhhhhhhhh Fabbrix da fadeusu una colletta a lavoro po Damiano?aicci si comprada su cascu

hehehe, bellissima o gnappo! ... ahiò che ci ammolliamo col dialetto! oohhhh frari caru... aicci is attrusu no ci cumprendinti nudda!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
hehehe, bellissima o gnappo! ... ahiò che ci ammolliamo col dialetto! oohhhh frari caru... aicci is attrusu no ci cumprendinti nudda!

"Grande Generale Conoscitore di ogni sentiero Sardo" hai ragion e scusa sono abituato a interloquire con i mitici di Sardinia e in particolare con un biher di BIDDESOR!!!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
"Grande Generale Conoscitore di ogni sentiero Sardo" hai ragion e scusa sono abituato a interloquire con i mitici di Sardinia e in particolare con un biher di BIDDESOR!!!!!

esssagggerato.... ma io parlavo sul serio .... ogni tanto leggo qualcosa nel forum di SNB e mi faccio delle sane risate...... pagu togu puru, eppoi, sigumenti in gustu periudu cesti un pago de trumbullamentu innoi, chi feusu galincunu fueddu in dialettu andara beni, acci no si cumprendinti e no ci serranta su strumentu po chistionai! o fra!
 

Classifica mensile dislivello positivo