bellissimo , complimenti. ma per le salite avete usato i bus? hai qualche info da darmi per replicare questo giro?grazie
Ottima info !www.rega.ch
Con pochi franchi all’anno ti vengono a prendere in caso di infortunio
scusa..non avevo visto il link.....bellissimo , complimenti. ma per le salite avete usato i bus? hai qualche info da darmi per replicare questo giro?grazie
Hai letto fino in fondo?
Forse quella da Brigmolto interessante...secondo te Marco se uno volesse farsi una delle due salite pedalate evitando le statale e' possibile? uno delle due discese e' pedalabile anche in salita..almeno in parte?
Da brig si arriva a schallberg per stradine secondarie... anche dal Dorf ci sono le stradine di servizio che permettono di evitare la luna galleria di engeloch..Forse quella da Brigmolto interessante...secondo te Marco se uno volesse farsi una delle due salite pedalate evitando le statale e' possibile? uno delle due discese e' pedalabile anche in salita..almeno in parte?
Questo è il bello che mi ha fatto innamorare della MTB.. poi è arrivato Strava!
Non riesco a capire nemmeno come strava possa peggiorare la mia di esperienza. Quando giro ho il Garmin, il cellulare è nello zaino, e anche avessi il display davanti al muso, penso che guarderei dove vado e non lo schermo in basso col rischio di andare a sbattere.Mi resta difficile capire in che modo chi usa strava potrebbe peggiorare la mia esperienza in bici... Nessuno costringe nessuno a tentare i kom, i sbaglio?
Ennesimo tentativo di dare a qualcun altro le colpe che abbiamo dentro...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Mi resta difficile capire in che modo chi usa strava potrebbe peggiorare la mia esperienza in bici... Nessuno costringe nessuno a tentare i kom, i sbaglio?
Ennesimo tentativo di dare a qualcun altro le colpe che abbiamo dentro...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
@marco, allora è esibizionismo anche pubblicare articoli su bellissimi giri in bellissimi posti o su improbabili scalate in graziella, o no? La foto del giorno, la bici della settimana... [emoji6]
Ripeto, non vedo che danno possa venire a me se c'è chi intende la bici in modo diverso dal mio. Chi fa il criceto, magari a motore, o chi vede per ore solo il tubolare di chi lo precede non impedisce certo a me di girare a giornata in Appennino o di assaporare il panorama per tutto il tempo che mi va.
Per me la bici è prima di tutto libertà. E proprio per questo, proprio perché non accetterei chi mi venisse a dire come devo andare in bici, per primo evito di farlo nei confronti di altri, anche se non condivido il loro modo di divertirsi.
Se poi non piace più andare in mtb, come quello che diceva di voler tornare al motocross in altro topic, è inutile additare all'esterno quello che in realtà sta dentro
Mah, io lo uso come contachilometri e finita li. Ma anche a qualcuno di non competitivo capita di dare una sbirciata ai tempi degli altri, e a sentirsi magari decisamente inadeguato. Personalmente vado in bici da abbastanza tempo da sapere da me quanto (poco) valgo, ma qualcuno che ha poca esperienza davanti a certi temponi mostruosi si deprime...Mi resta difficile capire in che modo chi usa strava potrebbe peggiorare la mia esperienza in bici... Nessuno costringe nessuno a tentare i kom, i sbaglio?
Ennesimo tentativo di dare a qualcun altro le colpe che abbiamo dentro...
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app