Trailguide Su e giù per il Sempione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


contedimontecristo

Biker novus
29/1/17
33
4
0
italia
Visita sito
Bike
Bike KTM/Ultra 1964 Ltd 27.5 Polar M400 Polar H7
ciao ragazzi. frequento questo forum da qualche tempo, da quando ho una MTB.
la bicicletta in senso generale, ha il potere di farti scoprire (e riscoprire) , cose di cui non ne eri a conoscenza (o che avevi perso nella memoria). nel mio caso è così, da due anni o poco più eè un susseguirsi di emozioni vecchie e nuove. generalmente amo andare da solo in bici, mi permette di scaricare la testa dai mille imput che sono costretto a sopportare. quelle 4/5 ore di bike mi resettano meglio che una SPA. solo il culo ne risente un po'.

per il video, molto bello ed entusiasmante, non griderei all'esibizionismo anzi tutt'altro. per me è stato un piacere vederlo. molto bella la bevuta di una meritata birra alla fine. BRAVI!
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
819
3
0
Monferrato
Visita sito
Fantastico, Marco! Questi tuoi giri mi hanno regalato tanti bei ricordi di quando da piccolo andavo con i miei genitori dalla Valle Formazza a Briga fermandomi a Gondo per comprare la Suchard Express, i dadi da cucina e la cioccolata. La natura incute quasi un timore reverenziale da quelle parti con gole strette e torrenti impetuosi e rocce scure e lisce. Cercherò di organizzarmi per qualche giro da quelle parti. Un grosso saluto! Heltzmer!
 
  • Mi piace
Reactions: marco

Classifica mensile dislivello positivo