Su e Giù dai Monti in solitaria

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
heheheh davvero una storia interessante e simpatica! Complimenti anche per gli autoscatti, son venuti davvero bene!

Assolutamente invitanti anche quelle discesine tecniche...se vengo dalle te parti, ti faccio un fischio! ;)
grazie, ci conto! o-o
bellissimo! se posso permettermi manca la foto mentre mangi un arancino :D
invidia invidia (positiva)
hai ragione, ma in realtà il racconto non è ancora terminato ;-)
l'ho diviso in due perchè altrimenti sarebbe venuto troppo pesante :-)

Davvero bravo !! per averci fatto ammirare una piccola parte di questa bella isola:il-saggi:

BUONA STRADA :hahaha: alla prossima puntata!!
grazie! sono felice ti sia piaciuto, effettivamente è una piccolissima parte delle immense bellezze nascoste in Sicilia :omertà:

ma che bella è l'Italia?

grande report!:celopiùg:
e già, mi ritengo fortunato per esserci nato e sarei tentato di girarla tutta in bike :nunsacci:
grazie! o-o

Bel racconto e bellissime foto......e pensare che dovevo esserci pure io in questi magnifici scenari :-( comunque mi fà piacere che malgrado ti abbia rifilato un bidone all'ultimo minuto (purtroppo ho avuto i miei buoni motivi), sei riuscito ugualmente e divertiti in sella alla tua MTB, resto comunque sottinteso che il nostro appuntamento è stato solo rimandato e non abrogato :-)
tranq Bandw, hai quasi pareggiato il conto di quelli miei :-) è stato lo stimolo a fare questo report, almeno non mi sono annoiato a pedalare e basta ;-)
ti aspetto quanto prima :celopiùg:

grande Max!!!
grazie Meno :celopiùg:
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
49
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
ciao, ho vissuto 5 anni a Ragusa...i dintorni sono bellissimi. mi fai capire, è la strada pedonale antica che porta dalla città girando tutt'attorno a ibla, poi prendi la strada verso la vecchia stazione sempre a ibla, la forestale qual'è? dal lato di Frigintini??
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
ciao, ho vissuto 5 anni a Ragusa...i dintorni sono bellissimi. mi fai capire, è la strada pedonale antica che porta dalla città girando tutt'attorno a ibla, poi prendi la strada verso la vecchia stazione sempre a ibla, la forestale qual'è? dal lato di Frigintini??
ciao iuma piacere di conoscerti!
il primo tratto è la vecchia mulattiera che arriva al cimitero partendo dalla chiesetta "madonna delle grazie" v. M. Schininà in fondo ;-)
poi ho pedalato lungo la sterrata che porta fino ad Ibla e che scende al San Leonardo, da li ho proseguito in asfalto fino alle prime curve della strada per San Giacomo(c.da Salineda) dove inizia la prima parte di forestale(San Cono), si sale fino a scollinare, e poi si va verso destra(se vuoi andare a frigintini, da qui devi proseguire dritto per la sterrata, anziché girare a dx), dove c'è quella bellissima vista di Ragusa e Ibla, e poi inizi a scendere dalle scale del Cicero(anni fa i ragusanivolanti ci fecero pure una delle prime manifestazione DH) ;-) e sei giunto fino al fiume
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo