grazie, ci conto! o-oheheheh davvero una storia interessante e simpatica! Complimenti anche per gli autoscatti, son venuti davvero bene!
Assolutamente invitanti anche quelle discesine tecniche...se vengo dalle te parti, ti faccio un fischio! ;)
hai ragione, ma in realtà il racconto non è ancora terminatobellissimo! se posso permettermi manca la foto mentre mangi un arancino :D
invidia invidia (positiva)
grazie! sono felice ti sia piaciuto, effettivamente è una piccolissima parte delle immense bellezze nascoste in Sicilia
e già, mi ritengo fortunato per esserci nato e sarei tentato di girarla tutta in bikema che bella è l'Italia?
grande report!
tranq Bandw, hai quasi pareggiato il conto di quelli miei è stato lo stimolo a fare questo report, almeno non mi sono annoiato a pedalare e bastaBel racconto e bellissime foto......e pensare che dovevo esserci pure io in questi magnifici scenari comunque mi fà piacere che malgrado ti abbia rifilato un bidone all'ultimo minuto (purtroppo ho avuto i miei buoni motivi), sei riuscito ugualmente e divertiti in sella alla tua MTB, resto comunque sottinteso che il nostro appuntamento è stato solo rimandato e non abrogato
grazie Menogrande Max!!!
ciao iuma piacere di conoscerti!ciao, ho vissuto 5 anni a Ragusa...i dintorni sono bellissimi. mi fai capire, è la strada pedonale antica che porta dalla città girando tutt'attorno a ibla, poi prendi la strada verso la vecchia stazione sempre a ibla, la forestale qual'è? dal lato di Frigintini??