Che coperture usi?
Hai provato gli Stout da 2,3?
Io invece nonostante ci abbia percorso solo 80 km non lo digerisco proprio, preferisco di gran lunga il rampage,
Io invece nonostante ci abbia percorso solo 80 km non lo digerisco proprio, preferisco di gran lunga il rampage, se qualcuno lo vuole (versione 2009) faccia un fischio.
Ciao
Francesco
Come mai ?
Preferisco i tasselli direzionali del rampage, a mio giudizio poi la minima differenza di tenuta rispetto al rampage non e' proporzionale all'incremento di peso.
Ciao
Francesco
Perchè non la metti anche nel topic: "Sondaggio: quale bici, PER VOI, è più bella ESTETICAMENTE?"
E' così bella che va ammirata
([URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146608"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146608[/URL][/URL])
Preferisco i tasselli direzionali del rampage, a mio giudizio poi la minima differenza di tenuta rispetto al rampage non e' proporzionale all'incremento di peso.
a me non interessa tanto il grip della gomma ma la spalla che sulle attuali è veramente minuta e nelle curve veluci su fondi compatti il copertone tende a torcersi quasi fino allo stallonamento......
Ragazzi mi sto orientando verso una stumpjumper nuova...cosa mi consigliate 26 o 29????
Dubbio amletico...
Che differenza di prezzi c'è tra le due comp?
costano uguali. 2290 di listino. (ammesso che ne trovi da 29", dato che sono esaurite e non le consegnano da marzo)Ragazzi mi sto orientando verso una stumpjumper nuova...cosa mi consigliate 26 o 29????
Dubbio amletico...
Ragazzi mi sto orientando verso una stumpjumper nuova...cosa mi consigliate 26 o 29????
Dubbio amletico...
Dubbio amletico...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?