Non capisco perché ti ostini a parlare di 5000 euro quando ho detto che ne ho spesi 3550.
I 10,1 kg sono, come ho già detto, relativi alla bici completa di pedali, portaborracce ed è TAGLIA 19 cioè L.
Comunque non ho dubbi nel confermare che preferisco una bici di 10 kg con ruote in carbonchio e quello che oggi è giudicato come uno dei migliori, se non il migliore, telaio front per 29, rispetto ad una bici di quasi 9 kg montata su un telaio da 29, che a detta di quasi tutti, riviste specializzate e non, andrebbe rivisto profondamente.......la dimostrazione è che è l'unica casa, o quasi, che produce ancora front da 26.
non mi son ostinato proprio su nulla..ho solo preso a riferimento il prezzo che era stato posto..se poi hai avuto la fortuna di tale sconto etc, buon per te, ottimo affare!
per inciso, non considero alcun parametro di peso se la bici non e' completa di pedali..il portaborraccia ancora ancora visto che tanto son 15 grammi e cmq uno potrebbe farne anche a meno, ma i pedali servono, indi il peso va fatto con quelli inclusi.
sul resto del tuo post mi faccio una grassa risata e non colgo minimamente la provocazione..e ti auguro ottime pedalate con la tua super bici impareggiabile, acquistata in un super affare, ed io mi tengo la mia carretta sgangherata, malcostruita da meno di 9kg fatta da una decadente casa americana che ancora unica al mondo costruisce le 26...in fondo, basta divertirsi e aver le gambe!