stumpjumper HT comp 29er 2011: ordinata!!

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono al primo mio messaggio su questo bellissimo Forum pieno di super esperti,che spero vorranno "perdere" un pochino di tempo anche con il sottoscritto!
Sono stato catturato dalla megascimmia per le 29!!!
Ho iniziato solamente da 2 anni a pedalare (sia MTB che BDC) con una modestissima ma pur sempre valida Bianchi Doss 6600 biammortizzata ,che (poverina) da quando sono stato catturato mentalmente (perchè fino ad ora non ci sono mai salito sopra!) dalle ruotone ,l'ho messa in disparte e non la uso più.
Ho visto in un negozio la Specy SJ HT 29 modello 2011(verde/nera) ed è stato amore a prima vista! Ma chi la espone ha solo misure grandi.le piccole taglie,tipo 17,5 non si trovano. Pressando il mio negoziante di fiducia,che non è rivenditore Specialized, l'ho ordinata ad inizio Settembre con una piccolissima promessa di una consegna ad Ottobre: qualcuno sa qualcosa relativamente alle consegne e/o ,se già possessori sapere come ci si trova? Io normalmente faccio gare (5/6 Marathon all'anno) ,sarà una bici idonea all'uso?
Grazie per le eventuali risposte.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Todesco a Rivoli Vr. ne ha una 17,5 in esposizione pronta consegna....ma mi sa che dura poco...è bellissima, il verde sulle foto faceva :bleah: ma live è tutta un'altra cosa
 

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Ciao,
Ho visitato due rivenditori, le hanno entrambi in ordine, la consegna è prevista per metà ottobre, io ho chiesto una 17,5, la 19 da uno era in pronta consegna e l'ho provata nel piazzale, appena arriva tratto il prezzo e la compro.
P.S in computer possono vedere lo stato spedizione.
 

76enrico

Biker novus
27/8/09
32
0
0
Prov.Rovigo
Visita sito
Benvenuto...non ti pentirai della tua scelta!!!
Evviva la scimmi aper le 29 :smile:
ciao

Ciao a tutti!
Sono al primo mio messaggio su questo bellissimo Forum pieno di super esperti,che spero vorranno "perdere" un pochino di tempo anche con il sottoscritto!
Sono stato catturato dalla megascimmia per le 29!!!
Ho iniziato solamente da 2 anni a pedalare (sia MTB che BDC) con una modestissima ma pur sempre valida Bianchi Doss 6600 biammortizzata ,che (poverina) da quando sono stato catturato mentalmente (perchè fino ad ora non ci sono mai salito sopra!) dalle ruotone ,l'ho messa in disparte e non la uso più.
Ho visto in un negozio la Specy SJ HT 29 modello 2011(verde/nera) ed è stato amore a prima vista! Ma chi la espone ha solo misure grandi.le piccole taglie,tipo 17,5 non si trovano. Pressando il mio negoziante di fiducia,che non è rivenditore Specialized, l'ho ordinata ad inizio Settembre con una piccolissima promessa di una consegna ad Ottobre: qualcuno sa qualcosa relativamente alle consegne e/o ,se già possessori sapere come ci si trova? Io normalmente faccio gare (5/6 Marathon all'anno) ,sarà una bici idonea all'uso?
Grazie per le eventuali risposte.
 

barbugi

Biker novus
7/6/08
2
0
0
livorno
Visita sito
Oggi ,anche io ho ordinato la specy comp 29er nero/verde è bellissima da vero ma la 17,5 forze me la da per fine Novembre ,mi stò già mangiando le unghie per montarci sopra e farci un giro , spero che arrivi prima .
 

friliver16

Biker popularis
29/4/08
49
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono al primo mio messaggio su questo bellissimo Forum pieno di super esperti,che spero vorranno "perdere" un pochino di tempo anche con il sottoscritto!
Sono stato catturato dalla megascimmia per le 29!!!
Ho iniziato solamente da 2 anni a pedalare (sia MTB che BDC) con una modestissima ma pur sempre valida Bianchi Doss 6600 biammortizzata ,che (poverina) da quando sono stato catturato mentalmente (perchè fino ad ora non ci sono mai salito sopra!) dalle ruotone ,l'ho messa in disparte e non la uso più.
Ho visto in un negozio la Specy SJ HT 29 modello 2011(verde/nera) ed è stato amore a prima vista! Ma chi la espone ha solo misure grandi.le piccole taglie,tipo 17,5 non si trovano. Pressando il mio negoziante di fiducia,che non è rivenditore Specialized, l'ho ordinata ad inizio Settembre con una piccolissima promessa di una consegna ad Ottobre: qualcuno sa qualcosa relativamente alle consegne e/o ,se già possessori sapere come ci si trova? Io normalmente faccio gare (5/6 Marathon all'anno) ,sarà una bici idonea all'uso?
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao,
io ho ordinato una s-works HT 2011 da 26", ma il concessionario mi ha già detto che non arriverà prima di dicembre. Mi tieni informato se a te arriverà prima e quanto hai aspettato?
Grazie
 

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ancora nessuna notizia certa dell'arrivo della tanto sognata SJ !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non c'è nessuno che l'ha provata seriamente per poter sapere qualcosa in più?
Oppure sapete dirmi dove trovare un'articolo che ne parli un pochettino?

Grazie
 
Ciao,
io ho pesato in un negozio la taglia 19 e senza pedali dava 11,2 kg
Non ho idea del peso delle ruote

Le ruote pesano 4,3 kg (con camere d'aria)... in effetti è proprio TANTO, ma cerchi e gomme non sono male, quindi pare che i macigni siano i mozzi.

La bici è uno SPETTACOLO!!! In discesa è molto meglio di una full: più precisa, meno sensibile ai canali e buche profonde, baricentro molto più basso e grip INCREDIBILE! :) In salita è ok, un pò pesante e tendente ad impennare, ma ok... Il confort in pianura non è pazzesco; non ti aspettare, come dicono in tanti, lo stesso livello di confort di una full, ma meglio di una rigida da 26 ci va sicuramente.
La mia, pedali XT compresi, taglia 19, fà 11,7 kg.
 

alessandro65berga

Biker novus
15/7/10
1
0
0
Carnago
Visita sito
:i-want-t:Ciao,cercavo un 29er ma non volevo spendere molto, ho comprato ad Agosto un modello 2009, rimasto a magazzino e l' ho pagata 1.350 euro (a listino era circa 1850 credo).La misura è perfetta, e devo dirti che dopo 10 anni di km con una 26, questa bici è veramente uno spettacolo, velocissima in discesa, molto stabile, e agile in salita...certo che devi sempre spingerla.
Non ti pentirai.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo