Ciao,
non essendo un rivenditore
Specialized ,il negoziante al quale mi sono rivolto ha dovuto contattare non il suo solito fornitore e quindi non ha potuto farmi uno sconto maggiore : in ogni caso mi ha fatto ulteriori sconti su altre cose acquistate e quindi alla fine, dato che volevo mantenere buoni rapporti con lui, mi ha trattato abbastanza bene.
Oggi,primissima uscita con la bici nuova!
Solo 35km di prova con pochissima salita,ma comunque sterrato abbastanza fangoso :la mia prima impressione è.......SUPER POSITIVISSIMA!!!!!!!
Sarà che è una bici nuova,sarà la voglia che avevo di salirci e provarla,sarà che rispetto alla precedente ci sono circa 3/4 kg in meno ....ma mi sembrava di volare anche usando la corona più grossa!!
Molto più stabile in ogni occasione:avendo sempre usato una full avevo paura di soffrire la troppa rigidità del telaio, ma probabilmente ,le
ruote di maggior diametro compensano la mancanza dell'ammortizzatore e trasmettono quel minimo di elasticità necessaria e la fiducia nell'affrontare tutti i tipi di ostacoli . E' ovvio,che questa piccola uscita serve a poco e dovrò aspettare un giro più impegnativo,ma
essendo la prima dopo circa due mesi di stop e aver avuto questa magnifica impressione anche senza il minimo di allenamento, mi fa ben sperare sui risultati personali che potrò raggiungere quando sarò in piena forma.
Ciao a tutti
Se nei prossimi giorni,incontrate qualcuno in zona Brianza (Montevecchia,Monticello,Sirtori...)con una splendida SJ HT verde/nero......quello
sono io!!!