stumpjumper HT comp 29er 2011: ordinata!!

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ciao,
la mia full attuale con le ruotine piccole ,pesa poco più di 14kg
Con questa ho fatto una quindicina di Marathon (dalla Dolomity Superbike alla Black Forest Ultra Bike; 115km con circa 4000 metri di dislivello) ,sempre con una preparazione ai minimi livelli.....come i risultati.
La mia sfida è quella di arrivare al traguardo prima che smontino il tutto,ma sempre nei limiti di tempo previsti: quindi ,per il momento e per quando mi arriverà ,mi terrò le ruote che pesano come un macigno, ma felicissimo di avere una bici più performante e più leggera di come sono abituato.
Poi ,penserò ad alleggerire dove facilmente possibile,senza diventare "grammomaniaco"........miiiiiii , a forza di frequentare questo forum ho imparato tante paroline nuove!!!!
Un saluto a tutti
 

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
E' finalmente arrivata!!!!!
Dopo lunghissima attesa la mia famiglia si è allargata : la bellissima verde/nera è nel mio garage in attesa della prima uscita (ma quando smette di piovere????)
Poi ,se a qualcuno interesserà, scriverò le mie prime impressioni della prima uscita con una 29 in assoluto.
 

Super Mario Bros

Biker serius
11/6/09
214
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti, x vs. informazione il prezzo di listino e di 1799 euro. Io l'ho presa (si fa per dire,perchè non è ancora arrivata!) con 100 euro in meno.

Complimenti per l'acquisto: non voglio turbare il tuo entisiasmo, ma lo sconto che ti hanno fatto (circa -5%) mi sembra pochino... ...almeno a € 1600 (circa -10%) potevano fartelo :-)

In ogni caso complimenti vivissimi e buone pedalate
SMB
 

carlitos1964

Biker popularis
22/6/10
77
0
0
bresso
Visita sito
Ciao,
non essendo un rivenditore Specialized ,il negoziante al quale mi sono rivolto ha dovuto contattare non il suo solito fornitore e quindi non ha potuto farmi uno sconto maggiore : in ogni caso mi ha fatto ulteriori sconti su altre cose acquistate e quindi alla fine, dato che volevo mantenere buoni rapporti con lui, mi ha trattato abbastanza bene.

Oggi,primissima uscita con la bici nuova!
Solo 35km di prova con pochissima salita,ma comunque sterrato abbastanza fangoso :la mia prima impressione è.......SUPER POSITIVISSIMA!!!!!!!
Sarà che è una bici nuova,sarà la voglia che avevo di salirci e provarla,sarà che rispetto alla precedente ci sono circa 3/4 kg in meno ....ma mi sembrava di volare anche usando la corona più grossa!!
Molto più stabile in ogni occasione:avendo sempre usato una full avevo paura di soffrire la troppa rigidità del telaio, ma probabilmente ,le ruote di maggior diametro compensano la mancanza dell'ammortizzatore e trasmettono quel minimo di elasticità necessaria e la fiducia nell'affrontare tutti i tipi di ostacoli . E' ovvio,che questa piccola uscita serve a poco e dovrò aspettare un giro più impegnativo,ma
essendo la prima dopo circa due mesi di stop e aver avuto questa magnifica impressione anche senza il minimo di allenamento, mi fa ben sperare sui risultati personali che potrò raggiungere quando sarò in piena forma.
Ciao a tutti
Se nei prossimi giorni,incontrate qualcuno in zona Brianza (Montevecchia,Monticello,Sirtori...)con una splendida SJ HT verde/nero......quello :i-want-t:sono io!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Ubaldo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo