il reggi specy è molto semplice costruttivamente. prova a mettergli un po' di olio.dovrebbe riprendersi. è da fare manutenzione quando la sella prende gioco. ma anche li a meno di cose strane sono pochi pezzi da pochi € da sostituire...Non è servito, stavo vedendo i video dei cicli di manutenzione ordinaria ed effettivamente ho superato quello in cui andrebbe ingrassato lo stelo internamente.
Che grasso si usa? Specifico ok, ma prodotti consigliati?
il reggi specy è molto semplice costruttivamente. prova a mettergli un po' di olio.dovrebbe riprendersi. è da fare manutenzione quando la sella prende gioco. ma anche li a meno di cose strane sono pochi pezzi da pochi € da sostituire...
Vorrei fare manutenzione anche al mio, mi indicate link con i manuali, grazieOlio ma comunque da sospensioni. Finish Line offre un olio spray, preferivo qualcosa tipo grasso da stendere, Specialized lo usa ma non ne conosco la marca.
Vorrei fare manutenzione anche al mio, mi indicate link con i manuali, grazie
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Olio ma comunque da sospensioni. Finish Line offre un olio spray, preferivo qualcosa tipo grasso da stendere, Specialized lo usa ma non ne conosco la marca.
Ciao, io uso del silicone spray, quello che si usa per far scivolare i cavi o agevolare i tagli dei materiali con lame, funziona ottimamente e non lascia nessun residuo, inoltre non intacca nessuna mescola di guarnizioni.
Se vuoi una magic Mary ne ho una con due uscite.....Visto che devo prendere più cose ho messo in ordine anche il grasso specifico SRAM.
Volevo anche prendere una bella coppia di DHF e DHR in versione WT, cioè 2.5 e 2.4) ma nonle trovo, Quindi 'ripiego' su MagicMary e HansDampf. Procedo?
Se vuoi una magic Mary ne ho una con due uscite.....
2 gomme da enduro/dh da 2kg e mezzo su una trail mi sembra il discorso all'opposto della fsr con i componenti xc di cui parlavamo tempo fa. Le schwalbe già meglio.Visto che devo prendere più cose ho messo in ordine anche il grasso specifico SRAM.
Volevo anche prendere una bella coppia di DHF e DHR in versione WT, cioè 2.5 e 2.4) ma nonle trovo, Quindi 'ripiego' su MagicMary e HansDampf. Procedo?
2 gomme da enduro/dh da 2kg e mezzo su una trail mi sembra il discorso all'opposto della fsr con i componenti xc di cui parlavamo tempo fa. Le schwalbe già meglio.
Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
Versione trailstar, mi piace molto sul morbido ma sul duro, dove giro solitamente, mi son trovato meglio con dhf.Versione? perché l'hai tolta?
Ho preso la addix soft, spero di non avere lo stesso problemaVersione trailstar, mi piace molto sul morbido ma sul duro, dove giro solitamente, mi son trovato meglio con dhf.
Dettaglia la ruota, il solo mozzo dice poco...Domandone, meglio un set ruote con mozzi hope o le nuove tune endurider?
Dettaglia la ruota, il solo mozzo dice poco...
Mozzi hope pro 4, cerchi dt xm421, raggi sapim race 2/1.8, nipple dt alu, peso 1820gr, costo 625€. Gli enduride della tune costano sui 100 € in piu e pesano ca uguale.
Gli unici cerchi in carbonio che comprerei sono i reverse Santa Cruz garantiti a vita, cerchi molto robusti ma che pesano 1850 gr. Altri cerchi non mi fido...se facessi cross country però me gli comprerei subito.Troppo per dei cerchi alu. Comincia a pensare a ruote in carbonio
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Scusa ma ti contraddico: ruote uso AM-Enduro che resistono ai maltrattamenti ci sono, e spero di averle nel giro di un paio di mesi [emoji6]Gli unici cerchi in carbonio che comprerei sono i reverse Santa Cruz garantiti a vita, cerchi molto robusti ma che pesano 1850 gr. Altri cerchi non mi fido...se facessi cross country però me gli comprerei subito.