dietro la magic secondo me è vietataNon le ho provate, ho sostituito l'anteriore con un altro Butcher, che effettivamente non mi ha mai tradito. Il posteriore è quasi finito, devo decidere...
Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
dietro la magic secondo me è vietataNon le ho provate, ho sostituito l'anteriore con un altro Butcher, che effettivamente non mi ha mai tradito. Il posteriore è quasi finito, devo decidere...
Inviato dal mio cessPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente l'accoppiata che pensavo! Solo che ero indeciso anche con la hans dampf. Anche perché non ho mai capito il nostro Butcher a che cosa sia paragonabileIo prima avevo mm in versione supergravity anteriore e Hr al posteriore. Ora monto mm trailstar anteriore e nn al posteriore. Nei giri in montagna si portano su senza problemi.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Come ti spiegavo al telefono, con uno Sram Eagle o con corone e pignoni ad hoc sali ovunque...magari più lentamente ma sali....ad esempio con 30 avanti e 10/50 dietro oppure mantenendo il mio 32 davanti e mettendo Sunrace 11/50 dietro...Ciao ragazzi,
ma secondo voi che la avete, un percorso come quello della SpoletoNorcia Extreme (la gara) (http://www.laspoletonorciainmtb.it/it/spoletonorcia_mtb_percorsi_2017/) con un'altimetria come quella che allego è fattibile son la stump? Ci sono quelle due pettate che forse farei meglio con la spark... ma quelle discese mi attirano e la spark forse ne risentirebbe un po'...
o no?
Vedi l'allegato 240881
a me piace l'idea di @wally73 : 9-44 (meglio 46) e 28 davanti
senza ricerche particolari una E*THIRTEEN TRS RACE 9/46 mi pare stia intorno ai 330 Euro...Forse è veramente la soluzione migliore.
Quanto costerebbe una cassetta 9/46?
la metto sulla mia con cambio corona davanti
vero. mi sembra si trovi sui 490€. però stanno andando esaurite subito...
vero. mi sembra si trovi sui 490€. però stanno andando esaurite subito...
occhio alla sunrace 50 che i cambi originali potrebbero far fatica come gabbia. fino a 46 gli sram da monocorona non hanno problemi...
infatti... non sono riuscito a trovarne neanche uno...vero. mi sembra si trovi sui 490€. però stanno andando esaurite subito...
infatti... non sono riuscito a trovarne neanche uno...
la domanda è: ma potrei comprare solo l'upgrade kit oppure è necessario il gruppo completo?
nell'upgrade kit dicono:
Il modo più semplice e conveniente per aggiornare la tua trasmissione alle 12 velocità? SRAM GX Eagle Upgrade kit!
Il kit contiene tutti i componenti GX Eagle a 12 velocità: utilizza la tua guarnitura SRAM monocorona ed il gioco è fatto!
Se già utilizzi una trasmissione SRAM a 11 velocità con corpetto XD non sono richieste modifiche o sostituzione di altri componenti.
Voi che ne dite?
questa cosa mi piace molto... su una bici nuova vai a spendere quanto a mettere l'e13Basta prendere cassetta, cambio, manettino e catena, la guarnitura usi la tua, eventualmente se la corona fosse un po' usurata, ne metti una nuova.
La catena del 12v esternamente è un pelo più stretta di quella ad 11v internamente è uguale per questo si può usare la corona standard .
By IlPitagora
Vero. Cambia solo probabilmente il peso...questa cosa mi piace molto... su una bici nuova vai a spendere quanto a mettere l'e13
Grazie!!!
Vero. Cambia solo probabilmente il peso...
La cassetta 12 vel non è leggerissima
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
sì ma si parlava della cassetta GX 12 velocità... la danno 450 grLa ethirteen 9/46 l'avevo montata sulla scalpel prima di montare l'eagle con il cambio XTR, a parte la scalatura dei rapporti, diciamo solo "inconsueta", pesa 303g la versione XX1/X01 eagle 354g 50g di differenza direi che sono marginali su una bici da 13kg.
By IlPitagora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?