• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Club Stumpjumper fsr 2017

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
C'è lha solo che non lho fotografato, la levetta è nera gira a 360 gradi, non ha uno stop, ha degli scatti, tipo tre posizioni, ma poi continua a girare, il ciclista dice che lo deve fare ma io non ne sono convinto, la mo è nuovo montato da lui, non vorrei che sia usato
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Si, non blocca in maniera rigida nel senso che ha un po' di gioco quando forzo un po' il peso sulla sella, è la mia prima full che ho...
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Sai non lho ancora provata lho presa dal ciclista a dicembre, usata, ma lho lasciata a lui per tutto questo tempo perche ho un problema lombare, protusione discale, e la doveva sistemare ( cambiare ammo, revisione forcella, e sostituire copertone posteriore). Grazie ancora
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
Se ho visto bene le foto è una stumpy comp alu 2017, se così fosse aveva il monarch a 2 posizioni che altro non è che RL
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Infatti non è l'originale, era da sostituire, il dubbio era che non riesco a trovare una foto simile su internet e lui mi aveva promesso che mi faceva questi lavori e che per lui il prezzo che lho pagata con questi lavori è troppo basso, abbiamo discusso un po' ma poi ha detto che andava bene, era un po' scocciato, non so se fingeva....
 

ndr75

Biker superis
6/6/13
418
32
0
...a casa mia...
Visita sito
se non sono indiscreto che prezzo ti ha fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo