scusa ma non ha nessun comando di chiusura e apertura?Perché non ha la levetta color blu, non riesco a risalire di che anno è, in rete non lo trovo da nessuna parte.....
scusa ma non ha nessun comando di chiusura e apertura?Perché non ha la levetta color blu, non riesco a risalire di che anno è, in rete non lo trovo da nessuna parte.....
C'è lha solo che non lho fotografato, la levetta è nera gira a 360 gradi, non ha uno stop, ha degli scatti, tipo tre posizioni, ma poi continua a girare, il ciclista dice che lo deve fare ma io non ne sono convinto, la mo è nuovo montato da lui, non vorrei che sia usato
Quello con la leva blu ha solo 2 posizioni il tuo ne ha 3Perché non ha la levetta color blu, non riesco a risalire di che anno è, in rete non lo trovo da nessuna parte.....
potrebbe essere un monarch rt3Allora forse ha ragione il ciclista, infatti ha detto che ha tre posizioni, ma io non ne ero troppo sicuro. Grazie
Se ho visto bene le foto è una stumpy comp alu 2017, se così fosse aveva il monarch a 2 posizioni che altro non è che RLSai non lho ancora provata lho presa dal ciclista a dicembre, usata, ma lho lasciata a lui per tutto questo tempo perche ho un problema lombare, protusione discale, e la doveva sistemare ( cambiare ammo, revisione forcella, e sostituire copertone posteriore). Grazie ancora
se non sono indiscreto che prezzo ti ha fatto?Infatti non è l'originale, era da sostituire, il dubbio era che non riesco a trovare una foto simile su internet e lui mi aveva promesso che mi faceva questi lavori e che per lui il prezzo che lho pagata con questi lavori è troppo basso, abbiamo discusso un po' ma poi ha detto che andava bene, era un po' scocciato, non so se fingeva....
Comunque gran bella bici! Ti divertiraiEra l'unica che avevano in giro dalle mie parti, altrimenti mi scadeva il coupon e mi scocciava..... ho ceduto
Buona guarigione allora!Appena mi riprendo la sfondo anche se il fisioterapista mi ha detto di andarci piano..