Mah, io l'ho tolta in favore di una Hans Dumpf, molto più gripposa in ogni condizione, una foratura la settimana scorsa sul battistrada che è quasi finito. Probabilmente la rimonterò.
ok. e come scorrevolezza?Mah, io l'ho tolta in favore di una Hans Dumpf, molto più gripposa in ogni condizione, una foratura la settimana scorsa sul battistrada che è quasi finito. Probabilmente la rimonterò.
ok. e come scorrevolezza?
come dicevo dipende dall'uso. Quindi se uno fa tanto trail con lunghe pedalate sui monti e grandi dislivelli secondo me anche la slaughter ci sta e fa la sua porca figura.Sicuramente non è paragonabile ad una gomma da tasselli fitti e bassi, ma comunque si lascia pedalare bene. Inutile, per me ovvio, cercare l'estrema scorrevolezza quando poi la bici e le gomme devono dare il meglio in altri frangenti. Non è una bici da xc, inutile snaturarla quindi.
come dicevo dipende dall'uso. Quindi se uno fa tanto trail con lunghe pedalate sui monti e grandi dislivelli secondo me anche la slaughter ci sta e fa la sua porca figura.
Certo, da quanto veloce vuoi scendere soprattutto.Dipende poi dalle discese e dal fondo
Certo, da quanto veloce vuoi scendere soprattutto.
.......tanto l'obbiettivo e la discesa
non è tragica la situazione, ma se consideri che in mezzo ci sta la camber, la differenza in pedalata c'è e si sente.Ciao ragazzi! Sto usando la mia specialized epic comp carbon e ne sono felicissimo. È la mia prima mtb presa usata un anno fa. In discesa mi piacerebbe osare un pochino di più e vorrei passare alla stumpjumper. Qualcuno le ha provate entrambe? Passando dalla epic alla stumpjumper perderò molto in efficienza di pedalata in salita. Non mi interessano i tempi ma vorrei capire se si fa tanta più fatica oppure se non è poi così tragica la situazione :)
Grazie
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
se vuoi una stumpjumper c'è la mia in vendita...Ok grazie per la dritta
Casomai provo a vedere se la camber usata si trova a buon prezzo così forse ho trovato un mezzo che fa per me.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Anche io riscontro fastidiosi scricchiolii, ho ingrassato il regisella ma niente. L'altro giorno l'ho portata al meccanico che mi ha detto che sono da cambiare i cuscinetti del MC. Purtroppo non li aveva disponibili per cui non ho ancora effettuato il cambio.
Su che versione di Stumpjumper? Sulla mia Expert 2017 c'è un mc RaceFace, è ora di cambiarlo ma per 20 mesi non ha dato un problema.... che disperazione passar affianco ad altri biker con tutti quei clic clak
e far la figura di avere un cancello della Lidl . Sai se ha messo della Loctite ? Ha rimontato l'originale SRAM oppure un'altra marca?
.... che disperazione passar affianco ad altri biker con tutti quei clic clak
e far la figura di avere un cancello della Lidl . Sai se ha messo della Loctite ? Ha rimontato l'originale SRAM oppure un'altra marca?