Stumpjumper FSR 2009

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
58
Grosseto
Visita sito
la pro la fanno nera e argento nei 2 colori, la elite rossa e quella piu' costosa(expert credo) non ricordo... io ho ordinato la intermedia elite al prezzo dell'annoscorso 2790. scontata mi viene 2300... con i pedali a sgancio rapido aftermarchet gratis. e cazzate varie. sapete quantoci mette a darmela?
p.s a qualcuno interessa la mia anthem 2 2008 a 1000 euro non trattabili?... non trovo il mercatino.
 

spetta

Biker superioris
la pro la fanno nera e argento nei 2 colori, la elite rossa e quella piu' costosa(expert credo) non ricordo... io ho ordinato la intermedia elite al prezzo dell'annoscorso 2790. scontata mi viene 2300... con i pedali a sgancio rapido aftermarchet gratis. e cazzate varie. sapete quantoci mette a darmela?
p.s a qualcuno interessa la mia anthem 2 2008 a 1000 euro non trattabili?... non trovo il mercatino.

Le comp sono già in consegna....per le elite non credo ci sarà da aspettare molto.
Per la giant...se proprio non riesci a metterla sul mercatino fai un link con qualche foto e una descrizione accurata..
 

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
58
Grosseto
Visita sito
lo scontrino me l'ha fatto da 900 euro , la comprai il giorno dopo che mi rubarono la sfr comp nella serata degli europei contro la spagna, l'ho usata 5 0 6 volte per andare a prendere il caffe' in paese... l'ho pagata 1700 euro... la vendo perche' rivoglio la fsr!!!
 

spetta

Biker superioris
lo scontrino me l'ha fatto da 900 euro , la comprai il giorno dopo che mi rubarono la sfr comp nella serata degli europei contro la spagna, l'ho usata 5 0 6 volte per andare a prendere il caffe' in paese... l'ho pagata 1700 euro... la vendo perche' rivoglio la fsr!!!
Ti consiglio di mettere l'annuncio sul mercatino...secondo me la venderesti subito!
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
l'alluminio m5 non esiste +

Mi aveva detto il sivende di cui ha il catalogo Spetta che le hanno rinominate con un altro nome (Expert?) :( infatti quando insistevo che volevo sapere il prezzo della m5 mi voleva tirare dietro un mattone :D
 

spetta

Biker superioris
l'alluminio m5 non esiste +

Mi aveva detto il sivende di cui ha il catalogo Spetta che le hanno rinominate con un altro nome (Expert?) :( infatti quando insistevo che volevo sapere il prezzo della m5 mi voleva tirare dietro un mattone :D
Era meglio se te lo tirava quel mattone!!:omertà:
L'M5 esiste e come...tutte le 2009 SJ ht, SJ fsr e le 29er SONO IN M5 (tranne quelle in carbonio, ovviamente)!!!!
E leggitelo 'sto catalogo, no?
Secondo me le Epic in allumino (probabilmente in M5) usciranno più in là...quando avranno esaurito le carbon.
Vedremo
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Allora la alluminio esce a gennaio (data ufficiale come da presentazione)... non si sa pero' se sara' disponibile il solo telaio.. o sara' venduto solo con bici intera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo