• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stumpjumper FSR 2007

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito

Sulle Fsr del 99 - 2000 inoltre, si rompeva quasi a tutti, (era un difetto riconosciuto dalla fabbrica), il carro posteriore (foderi bassi), all'altezza della saldatura vicino al fulcro. Io ero fra i pochi a non averlo rotto, poi quest'estate, poco prima di prendere la bici nuova, si è rotto anche a me. La Specialized comunque me lo ha sostiutito gratuitamente in 4 giorni!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
scusa la curiosità, ma come mai la tua bici è grigia? La comp 2007 non dovrebbe essere disponibile solo nera, perlomeno in italia? L'hai presa all'estero?
Ciao

quelle sono le foto di una stumpjumper expert 2007 (infatti ha il brain) e credo siano state prese da mtbr forum (http://forums.mtbr.com/showthread.php?t=221187)

è un vero peccato che in Italia certi modelli non vengano importati, quella colorazione è molto bella.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.......sono entrato nella famiglia...............FSR ELITE ordinata un'ora fàààààà....consolatemi, ditemi che ho preso una gran bici, suggeritemi che scuse posso accampare in casa per giustificare una simile follia........capperi è fatta per meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
 

tombike

Biker serius
16/4/06
192
0
0
FVG
Visita sito

complimenti! o-o ......e non preoccuparti, non te ne pentirai! Dopo ogni uscita dirai: " benedetta la volta che l'ho comprata"
 

radeon

Biker novus
19/11/06
5
0
0
Negrar (VR)
Visita sito


a Verona scontata non meno di 2500€ inece a Lonigo 2350€, ho richiesto più volte il prezzo pensando di aver capito male ma mi è stato sempre confermato così l'ho ordinata subito senza dare un euro di caparra, mai trovato un venditore così.

ciao a tutti
__________________
IW3HOW
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito


Hai comprato una GRAN BICI.... Io ce l'ho da 2 settimane, spaziale, il mio amico anche ed arrivava da cannondale, l'ha già dimenticata!!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Puoi confermare che il modello da te ordinato esce con la fox da 140 e disco anteriore da 185 ?? 73'
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
quella che ho ordinato io, elite, ha fox da 140 e anteriore disco da 203 e posteriore 185, e per i dischi è cosi perchè è una L. xl e l hanno quei dischi, m e s più piccoli. sito specialized
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
la comp a fox da 120 la elite fox talas 100-140, per diametro dischi stessa storia per tutti e due i modelli.
la sella si abbassa fino a che non interferisce con ammo, logicamente
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la comp a fox da 120 la elite fox talas 100-140, per diametro dischi stessa storia per tutti e due i modelli.
la sella si abbassa fino a che non interferisce con ammo, logicamente
Escursioni da enduro ... ma il canotto della sella dovrebbe avere un blocco meccanico costituito da una sporgenza nel buco che impedisce di scendere? Nel telaio 2006 c'è...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
max, quello che mi dici è un accorgimento di cui non ero a conoscenza, non avendo ad oggi mai posseduto una FSR. Credo, e a questo punto mi auguro, che lo stesso accorgimento sia anche sulle FSR 07, anche se hanno cambiato la lega di alluminio con cui è realizzato il telaio.
Iniziando con anticipo a documentarmi sui componenti della mia nuova biga (speriamo lunedìììììììì), ho trovato sul sito fox, buone descrizioni a proposito della forka, ma provenendo da front, veramente poco sull'ammortizzatore....pressioni settaggi ecc ecc.
con l'arrivo del mezzo credo che vi massacrerò per richiesta di pareri e consigli.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi oggi ne ho vista una dal vivo in negozio: il mio parere, puramente personale, è che esteticamente è bellissima
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
basta! ho fatto una follia e l'ho ordinata anch'io..!! (la comp, non l'elite..) poi mi ha fatto un gran bel prezzo (almeno credo), e non c'ho pensato 2 volte.. ora però venderò la hardrock, 3 specy mi sembrano un pò troppe... appena posso la metto nel mercatino.. mi ha detto che ci metterà qualche giorno.. vedremo...
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito
Scusate, ho letto i messaggi che avete postato. Attualmente sono molto indeciso se comprare la nuova StumpJumper Elite o la Rocky Element 50 (voi mi direte: che c'entra una con l'altra? ed avete anche ragione...)

Volevo solo chiedere a chi c'è l'ha se si è trovato soddisfatto e cosa ne pensa dell'ammortizzatore che è montato, dato che ho letto che in passato ha avuto dei problemi. E' precisa in discesa? Io la uso per il XC, ma non disdegno anche una bella discesa (anche se sono solo alle prime armi): pesando 90 kg non posso certo comprarmi un fuscello.....

Grazie!!!!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito


gli ammo entrambi lavorano molto bene, anche grazie ad una geometria ultracollaudata, ma costantemente migliorata. Ci puoi fare tranquillamente dell'xc se non hai ambizioni di classifica. La bici sale molto bene e scende ancora meglio. Il miglior aggettivo che posso dirti per definirla è "divertente", molto divertente!
Io sono contentissimo.
 

mirkominuzzo

Biker superis
23/4/06
320
-1
0
46
Borgofranco d'Ivrea
Visita sito

Io alla classifica non ci penso proprio: in salita arrivo dove vuoi, ma non sono certamente un fulmine!

Quindi sei molto soddisfatto... bene, bene. Mi sa che questo Venerdì passo e la ordino: devo solo trovare qualcuno che mi droghi per non pensare al prezzo.... sniff sniff
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo