Stumpjumper FSR 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

miki8

Biker popularis
28/12/05
48
0
0
imperia
Visita sito
Per mtb max: la mia stump FSR è una M, io sono alto 1,70 per 70 kg e mi sta perfetta.
Io ho pagato 2200 Euro, compresi accessori vari, settaggi, regolazioni, e prima revisione gratuita.
Per le gomme mi chiedevo se qualcuno usa su questa bici le fast track, e se sono molto più scorrevoli delle resolution.

Ciao e buone padalate!!
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Per mtb max: la mia stump FSR è una M, io sono alto 1,70 per 70 kg e mi sta perfetta.
Io ho pagato 2200 Euro, compresi accessori vari, settaggi, regolazioni, e prima revisione gratuita.
Per le gomme mi chiedevo se qualcuno usa su questa bici le fast track, e se sono molto più scorrevoli delle resolution.

Ciao e buone padalate!!

La bici che ti sei comprato è uno SPETTACOLO!!!!! Sarebbe il mio sogno ma per il momento può rimanere solo quello.....non c'ho n'euro.....:cry: :cry: :cry: .... e mi accontento della mia bianchina....prima che non la sfascio o-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dai........dicci qualcosa che fremo!!!!

Versione Comp: In un negozio mi hanno detto che costa 2450 Euro e in un'altro 2290 Euro.
Qual'è il prezzo vero??
Lui ha pagato:
Per mtb max: la mia stump FSR è una M, io sono alto 1,70 per 70 kg e mi sta perfetta.
Io ho pagato 2200 Euro, compresi accessori vari, settaggi, regolazioni, e prima revisione gratuita...
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Tutto quello che hai messo in elenco... per i salti dipende! Non di un metro e più, ma i saltini normali si. Per i saltoni meglio l'enduro o-o

come 1 metro no, io quando uscivo con la mia scott fx1 con marza Z1 con ETA da 130 e ammo posteriore da 100mm, ci saltavo di tutto e sicuramente la bike non era minimamente paragonabile alla SJ elite attuale, ho appena venduto una scott nitrous 10 del 2005 e voglio qual'cosa per fare sia salite che discese e anche del'alpencross.
 

rafmtb

Biker novus
26/10/06
2
0
0
Caserta
Visita sito
Finalmente, dopo circa 40gg è arrivata.
Ho avuto modo di testarla tra sabato e domenica.
Il giudizio è positivo (un pò pesante).
L'unica pecca resta sempre la stessa . . . la vernice.
Infatti, già dall'imballaggio vicino all'impianto freno a disco si è staccato un pò di vernice.
Per il resto penso di montare le gomme TUBLESS.
Non appena l'avrò pesata, Vi farò sapere.
Raf
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Finalmente, dopo circa 40gg è arrivata.
Ho avuto modo di testarla tra sabato e domenica.
Il giudizio è positivo (un pò pesante).
L'unica pecca resta sempre la stessa . . . la vernice.
Infatti, già dall'imballaggio vicino all'impianto freno a disco si è staccato un pò di vernice.
Per il resto penso di montare le gomme TUBLESS.
Non appena l'avrò pesata, Vi farò sapere.
Raf
dove esattamente?
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Causa tempo lo potuta provare poco comunque quello che mi ha più convinto è stato il ProPedal. Sperando in un tempo più clemente per il prossimo week vi rimando ad un test un pò più intenso.
ATTENZIONE !!! SU MTBACTION IN EDICOLA C'E' LA PROVA DELLA STUMP FSR COMP!!!
:}}}:
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Finalmente, dopo circa 40gg è arrivata.
Ho avuto modo di testarla tra sabato e domenica.
Il giudizio è positivo (un pò pesante).
L'unica pecca resta sempre la stessa . . . la vernice.
Infatti, già dall'imballaggio vicino all'impianto freno a disco si è staccato un pò di vernice.
Per il resto penso di montare le gomme TUBLESS.
Non appena l'avrò pesata, Vi farò sapere.
Raf

Sapevo di questo problema in particolare sulle Epic rosse. Non l'hanno ancora risolto sembra.
Ma non fanno più il nero anodizzato come sulla mia Expert del 2005?
La vernice non c'è perciò non si stacca!:mrgreen: :mrgreen:
Fate sapere ancora le vostre impressioni sulla bici.
Dopo più di un anno posso dire solo che bene!o-o
 

BaldoWRC

Biker novus
14/12/05
40
0
0
Firenze
Visita sito
Causa tempo lo potuta provare poco comunque quello che mi ha più convinto è stato il ProPedal. Sperando in un tempo più clemente per il prossimo week vi rimando ad un test un pò più intenso.
ATTENZIONE !!! SU MTBACTION IN EDICOLA C'E' LA PROVA DELLA STUMP FSR COMP!!!
:}}}:


Ma di che giornale si tratta? Dalle mie parti non l'ho mai sentito nominare!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Causa tempo lo potuta provare poco comunque quello che mi ha più convinto è stato il ProPedal. Sperando in un tempo più clemente per il prossimo week vi rimando ad un test un pò più intenso.
ATTENZIONE !!! SU MTBACTION IN EDICOLA C'E' LA PROVA DELLA STUMP FSR COMP!!!
:}}}:
Occhio però che come componentistica dovrebbe essere quella USA non Italia o-o... ma tutto il resto non cambia (forka ed ammo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo