• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stumpjumper FSR 2007

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
Se vi interessa io ho preso la Comp, nella sezione XC c'è una piccola descrizione, comunque l'ho pagata 2000€. Era in vetrina...è durata 2 giorni...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Due Mesi???
Io l'ho ordinate già due settimane fa e dovrei averla tra 10 gg.
Aspettare dopo Dicembre??
 

miki8

Biker popularis
28/12/05
48
0
0
imperia
Visita sito
Finalmente è arrivataaaaaaaa!!!!!!!!
Anch'io ora ho la Stumpjumper FSR Comp 2007 (nera e rossa). Bellissima!!!.
Ho fatto solo una brevissima uscita di collaudo su asfalto e un giro su sentieri ma l'impressione è stata notevole. Il Triad funziona benissimo. Mi ha stupito il propedal. Efficientissimo. Per ora sono solo le prime impressioni, ma sono ottime.
L'unica cosa che per ora mi lascia qualche dubbio sono le gomme. Monta delle resolution da 2.00 ( ex adrenaline) che in fuori strada sono stupende, ma nelle salite su asfalto sono incollate per terra e fanno faticare veramente troppo. So bene che non si può avere tutto..., ma forse quando le cambierò mettero qualcosa di un po più scorrevole.
Peso effettivo della bike 13,2 kg.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh si le ruote fanno lo stesso rumore di quelle degli aerei in decollo... per il resto bella cavalla.

Ma io sono di parte
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Si ieri sera ne ho vista una da K&K di Binasco (MI) con su un bel cartello VENDUTA! Era ancora lì solo per fare vetrina tanto col tempo di c...a che c'è il proprietario non ha così fretta di ritirarla.
 

darren

Biker serius
28/12/05
223
0
0
modena
Visita sito
Bene, un altro che si aggiunge al lungo elenco dei felici possessori di Stump. FSR.
Fatemi sapere come va il nuovo ammo Triad (io ho il Septune 2005).
Che posizioni ha, "tutto aperto"; Propedal e bloccato ?

o-o

Stessa bici anche io con septune 2005..... Però mi sto innamorando della Enduro 2007.. E' UNA FAVOLA!!!!
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Stessa bici anche io con septune 2005..... Però mi sto innamorando della Enduro 2007.. E' UNA FAVOLA!!!!

Ahi ahi, anch'io sto pensando a qualcosa di più AM (escursioni 150-160) ed ho buttato un occhio oltre alla Enduro anche alla SC Nomad e alla RM Slayer, ma con quei prezzi !!!!!

Per le gomme: io ho le Adrenaline e sono in procinto di cambiarle perchè sono consumate, però sono eccezionali; è vero che fanno rumore e sono poco scorrevoli su asfalto ma sono un ottimo compromesso su sterrato o sassi, su asciutto o bagnato e si comportano sempre bene come gomme più balsonate da 2,2-2,3.

Ora non resta che godervela.o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo