Stumpjumper Expert 29, senza BOOST

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
In effetti ho avuto per un po’ la SJ 26 e questa vedo che ce l’ha 2cm più corto, a fronte dello stesso tubo orizzontale, più o meno.

Grazie per l’info.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Io l’ho avuta, la presi appena uscì a maggio 2015, bella bici buona pedalabilità ma corta, taglia xl se non sbaglio 445 reach, ora sarebbe una s-m; adesso ho 505 di reach e una volta provato geometrie lunghe non si torna indietro.
 

danello

Biker serius
20/7/10
109
5
0
Milano
Visita sito
Bike
?
Io l’ho avuta, la presi appena uscì a maggio 2015, bella bici buona pedalabilità ma corta, taglia xl se non sbaglio 445 reach, ora sarebbe una s-m; adesso ho 505 di reach e una volta provato geometrie lunghe non si torna indietro.

Non mi dire così... [emoji58]

Peró l’orizzontale non è corto, per cui dovrei provarla, con la xl mi troverei con l’orizzontale tanto lungo da dover mettere una pipa da 20mm per stare comodo, ma poi forse sposterei il peso troppo indietro...

Sbaglio? Quanto sei alto tu? Cavallo?

Io sono 180, cavallo mi pare 84.



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non mi dire così... [emoji58]

Peró l’orizzontale non è corto, per cui dovrei provarla, con la xl mi troverei con l’orizzontale tanto lungo da dover mettere una pipa da 20mm per stare comodo, ma poi forse sposterei il peso troppo indietro...

Sbaglio? Quanto sei alto tu? Cavallo?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Non dicevo che devi prendere la xl, dicevo che l’avevo io.. non puoi prenderla abbondante, devi prenderla giusta.. quanto sei alto ? Cavallo ?
Io 1.91
 

danello

Biker serius
20/7/10
109
5
0
Milano
Visita sito
Bike
?
Scusate, mi si è presentata una Habit SE 2016 a 1200 euro, che peró non mi convince nè per la Lefty, nè per il link zero pivot dietro, che non vorrei sia fragile. Certo è che tra la SJ a 1850 e questa ci passano 650 euro di differenza...voi che dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo