stumpjumper comp Vs canyon am7

cazzondale

Biker serius
1/10/07
224
0
0
Friùl
Visita sito
perchè?
La stump ha 120 mm?
Perchè immagino, ma solo immagino, che stia cercando qualcosa di più performante in discesa... ed allora meglio un po' di rigidezza in più. Non credo che i 20mm in meno della specy siano così penalizzanti, se si optasse per un montaggio leggero (come quello della AM)... tutto qui.
Ma chiaramente le pongo come impressioni personali ;-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Perchè immagino, ma solo immagino, che stia cercando qualcosa di più performante in discesa... ed allora meglio un po' di rigidezza in più. Non credo che i 20mm in meno della specy siano così penalizzanti, se si optasse per un montaggio leggero (come quello della AM)... tutto qui.
Ma chiaramente le pongo come impressioni personali ;-)

ciao scusate la mia assenza dal topic ma sono tornato finalmentte in italia.
cmq è proprio come dice cazzondale non so se è una buona cosa un passaggio tra queste due bighe......io sempre di piu convinto per la es ma dal dito il telaio L non è dosponibile, li ho contattati ma devono farmi sapere....
inizamo a vendere la stampuy per adesso...oggi facccio foto e mette un inserione sul mercatino e sperimao bene....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao scusate la mia assenza dal topic ma sono tornato finalmentte in italia.
cmq è proprio come dice cazzondale non so se è una buona cosa un passaggio tra queste due bighe......io sempre di piu convinto per la es ma dal dito il telaio L non è dosponibile, li ho contattati ma devono farmi sapere....
inizamo a vendere la stampuy per adesso...oggi facccio foto e mette un inserione sul mercatino e sperimao bene....
Sul dito?:smile:
Intendi che non è disponibile come express bike?
Attento che le canyon sono lunghette, magari la M ti va bene.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Sul dito?:smile:
Intendi che non è disponibile come express bike?
Attento che le canyon sono lunghette, magari la M ti va bene.

scusa intendevo il sito ahahhahahaha
cmq dici che son lunghette???adesso provo a configurarami la bici su internet io sono andato a naso avendo una L della stumpy...
cmq si intendevoanche che non è disponibile come dice il sito in express bike
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
cavolo ho provato a confiugurarmi la bici sul sito e mi dice che ho una M..........possibile?i dati li ho inseriti credo giusti....perchè tutta questa differenza con una specy?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
cavolo ho provato a confiugurarmi la bici sul sito e mi dice che ho una M..........possibile?i dati li ho inseriti credo giusti....perchè tutta questa differenza con una specy?
io di quel programmino no mi fiderei perchè ti fa inserire dentro un sacco di dati, ma l'unico di cui tiene conto per misurare la taglia è il cavallo (anche se quelli di canyon non lo ammettono)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io di quel programmino no mi fiderei perchè ti fa inserire dentro un sacco di dati, ma l'unico di cui tiene conto per misurare la taglia è il cavallo (anche se quelli di canyon non lo ammettono)

io sono alto 1.80 e peso quasi 90kg (sono ingrassato 5 kg in questo erasmus!!!!)
non capisco cosa intendi per tubi orizzontali virtuali???
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
io sono alto 1.80 e peso quasi 90kg (sono ingrassato 5 kg in questo erasmus!!!!)
non capisco cosa intendi per tubi orizzontali virtuali???
Studente anche tu!?!;-)
L'orizzontale virtuale è la distanza (misurata in orizzontale) tra tubo sterzo e reggisella. Centro-centro, ovviamente.
Se sei alto 1.80, direi che la L ci sta tutta, a meno che tu non prediliga di molto l'agilità alla stabilità sul veloce.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
diciamo che prediligo la comodità cmq.........ho parlato con il mio sivende e mi da 1300 però solo se ritiro qualche cosa.....e ovviamente non ha canyon...azzz
si si sono studenteanche io ho finto adesso l'erasmus in portogallo.........per questo ho una voglia di andare in bici che metà basta (fino lunedi ha la biga il mi sivende per un bel controllino)......
ma non esistono rivenditori canyon???????
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
molto bene......ho messo l'annuncio nel mercatino solo che non ho messo le foto perchè oggi non ho avuto il tempo di farle...posso aggiungerle a posteriori??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ho provato a confrontare le dimensioni che mi avvei detto:
canyon es8 M misura 590mm
canyon es8 L misura 610mm
stumpy comp misura 595mm

che dici di fare??sono proprio nel mezzo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo