stumpjumper comp Vs canyon am7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ciao ragazzi èda un po di tempo ch emi è saltata in mente questa idea di cambiare la mia stumpy con una canyon am 7 voi che dite?la mia stumpy è del 2007 e praticamente nuova dato che l'ho presa a luglio 07 e usata poer solo due mesi edesso è ferma in garage dato che torno questa sett dall'erasmus...per questo volevo sapere quanto posso ricavare se decido di venderla dalla mia biga.....considerando che non ha un graffio giuro!!!la canyon costa 1999 + spese sped. ho visto cosa monta e devo dire che non è per niente male........
che dite???
aspetto consigli....:il-saggi::il-saggi:
ciao
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la sj 07, anche se non usata, è un modello passato, per modo di dire si intende, ma che comunque è stato sostituito da un modello nuovo nel 2008, e che di base costa 2250 euro di listino.
quindi ci sarebbe anche da chiedersi...una sj 2008 usata di un anno, quanto potrebbe costare?
1400/1500 euro?
e da li valutare quanto far valere la tua ottima sj 07.
secondo me, ma tiro molto a caso, non + di 1200 euro.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lamia stumpy non ha niente che non va solo che vole una bici con un po piu di escursione.....e poi mi sono innamorato della canyon...
azzz 1200 è poco cavolo speravo qualche cosa di piu non ha nemmeno un graffio...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ho tirato a caso eh, però non puoi (credo) pretendere di spuntare un prezzo maggiore per un equivalente usato del modello 08...
hai provato a sentire un negoziante?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
lamia stumpy non ha niente che non va solo che vole una bici con un po piu di escursione.....e poi mi sono innamorato della canyon...
azzz 1200 è poco cavolo speravo qualche cosa di piu non ha nemmeno un graffio...

forse 1.300, ma guarda che a 2000 prendi la canyon nuova, quindi ..........
e che taglia è ??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok questo lo so infatti la mia intenzione è trovare qualcuno ch evoglia la stumpy.......e poi mettere la differenza per arrivare ai 2000 euri della canyon.......anche se 700 sono un bel po di soldi non so.....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
perchè la canyon vende solo online e non ritira un eventuale usato.
Io sinceramente non saprei...
Guarderei un po' che prezzi fanno gli altri, la laverei per bene, le darei la cera, le farei una foto fatta come si deve (così forse, un po' sopra i 1200€ ci si arriva) e metterei l'inserzione al mercatino (e non solo).
Poi monitorerei la sezione principianti in cerca di un cliente.
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
allora la mia l'ho pagata 2000 tondi tondi....per quanto riguarda il prezzo non so cmq sett prox devo portarla a fare il primo tagliando da un rivenditore specialized e vedo cosa mi dice.....io speravo in un 1300 1400 almeno di portarli a casa........la fregatura è che canyon non ha rivenditori percio non posso dare dentro la mia per poi comprare la nuova biga.......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
a mio avviso non ti resta che provare a metterla sul mercatino, al prezzo che vuoi e vedere come si muove la cosa.
a scendere di prezzo sei sempre in tempo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
adesso non posso fare delle foto ma sabato metto un inserzione e vedo come va......piu guardo la canyon piu mi innamoro....
com'è come bici qualcuno l'ha provata??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo