stumpjumper 2007 comp

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
non è detto che il sivende di El Chab l'abbia fatta arrivare dal mercato olandese perchè in Italia non ce ne sono più, ma credo, per altri motivi a me sconosciuti.
Credo che se vado in un negozio e la ordino, aspetterò un po', ma arriva ...............non dall'Olanda.

per carità....sappiamo benissimo che il commerciante spesso ti dice quello che tu cliente vorresti ti fosse detto....ma non per questo bisogna dare per scontato che raccontino sempre "frottole"...
a me l'ha impostata così :
ogni mercato ha il proprio numero di bici prestabilito. :cry:
quando finiscono (nel caso dell'elite, nei primissimi mesi dell'anno) la ordini e poi, come giustamente dici tu, arriva....aspetti un pò e, se la trovano, arriva.
dall'olanda, dal giappone, da nichelino (prov. di Torino) l'importante è che arrivi!!!!!!!!! o-o

per seven.....non stavo rispondendo a te ma a grobnik :mrgreen:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si ma ragazzi io non so se dare veramente dentro il mio usato una nsr charger di due anni fa non so quanto mi convenga e quanti sia valutata.................al max mi sa che mi sputatno in un occhio.....se di listino la specy fa 2290 -10% arrivo a 2000 s eriesco a ravanare ancora qualcosaltro arrivando al mx a 1900 o 1800 di certo del mio usato mi dicono tienilo pure.......dite che il pagamento in contati allora è ben accetto??
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Riporto anche la mia esperienza,
nella mia zona ci sono due rivenditori specy entrambi applicano dal prezzo di listino 2290 lo sconto del 10% senza chiederlo, poi puoi trattare un pò sul prezzo o sugli accessori che ti sono forniti. Io però avevo la mia vecchia mtb da far ritirare , perché non mi sono impegnato a venderla privatamente e sono andato da chi mi ha valutato meglio l'usato :-) in questo caso però si parte dal prezzo di listino e si scala il valore dell'usato.

Ciao!

idem anche per me : 2790 prezzo di listino - ritiro dell'usato = 2100 euro scuciti !!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per carità....sappiamo benissimo che il commerciante spesso ti dice quello che tu cliente vorresti ti fosse detto....ma non per questo bisogna dare per scontato che raccontino sempre "frottole"...
a me l'ha impostata così :
ogni mercato ha il proprio numero di bici prestabilito. :cry:
quando finiscono (nel caso dell'elite, nei primissimi mesi dell'anno) la ordini e poi, come giustamente dici tu, arriva....aspetti un pò e, se la trovano, arriva.
dall'olanda, dal giappone, da nichelino (prov. di Torino) l'importante è che arrivi!!!!!!!!! o-o

per seven.....non stavo rispondendo a te ma a grobnik :mrgreen:


no problem:-):-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ragazzi oggi ho ne ho trovata una usata ma praticamente nuova dato che aveva 2 ore di pedalata e basta del 2006 taglia M me la lascia per 1500€ mi sembrano un po troppi e poi io sono 1.83 per 85Kg mi sa che mi va piccola ci vuole una L....
cmq montava tutto xtr tranne i freni avid juice 5 credo...non mi ricordo bene
 

the_trupo

Biker popularis
9/2/07
77
0
0
Bergamo
Visita sito
Sulla difficoltà di trovare le bighe, io sono un po' perplesso. I negozianti non centrano, il problema è dell'importatore italiano che a mio avviso ne importa un po' pochine...
La mia Elite l'ho presa alla fine di dicembre scorso e mi è arrivata in 3 giorni.. Adesso invece (MAGGIO!!) ti vengono a dire che sono finite... mah..
Proprio sabato sono stato dal sivende e aveva lì la Enduro nuova: ha detto che ormai non ce ne sono più.... ma non ce ne sono mai state!!!!! :ueh:
Insomma, mi pare che nessuno voglia correre il rischio di rimanere con una bici in magazzino... Ma dico io, come puoi invogliare la gente a cambiare bici se in negozio non hai una mazza???? (ripeto: probabilmente perchè l'importatore non te le consegna...)

un po' off-topic, ma ci voleva..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma che differenze ci sono in una stumpjumper fsr comp ed in una chiaata solo fsr comp??????ho visto sul sito della specy e cambiano un bel po di robe freni cambio forcelle ammo e prezzo infatti me la danno a 1790€..........
mi date un consiglio grazie a tutti la mia idea resta ancora la sj fsr comp......
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si intendevo proprio quei due tipi.................oddio sono preso dai rimorsi di colpa per sti 2000€ il minimo che sono riuscito a trovare è a 1950 ma è molto lontano da me e quello che risparmio lo butto in benzina..............help please........
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
si lo so infatti ma dato che volevo magari parlare un po del prezzo di persona con il si vende....................oddio che faccio sono caduto nell'insicurezza di una spesa............
 

spetta

Biker superioris
si lo so infatti ma dato che volevo magari parlare un po del prezzo di persona con il si vende....................oddio che faccio sono caduto nell'insicurezza di una spesa............

Ti sento un po' angosciato...se non sei sicuro di fare un buon investimento lascia stare...sfrutta ancora la biga che hai..
Io posso assicurarti che la bici è una bomba ma se hai altre priorità di spesa.......... la Nsr può fare il suo dovere
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Ti sento un po' angosciato...se non sei sicuro di fare un buon investimento lascia stare...sfrutta ancora la biga che hai..
Io posso assicurarti che la bici è una bomba ma se hai altre priorità di spesa.......... la Nsr può fare il suo dovere

la bici so che è ottima e di altre spese per il momento non ne ho è solo che cavolo non riesco proprio a trovare un buon prezzo nel senso ho sentito che molti di voi l'hanno comprata quasi appena uscita e il prezzo è stato dei migliori io invece che sono qui all'ultimo a comprarla periodo dove magari i prezzi dovrebbere abbassarsi un po riesco a strappare a malapena un 10% di sconto il piu conveninete si vende l'ho trovato oggi e me la lasciava per 1950€..finalmente sotto il muro dei 2000€ se vado avanti cosi forse tra tre anni mi regalano una 2007!!!
cmq la mia ricerca è mirata anche a qualche occasione di usato o test bike anche se non so dove andarla a cercare ma purtroppo fino ad ora non ho trovato niente che mi soddisfi infatti ci sono in giro solo telai M e mi sa che mi va un po piccolo il sivende mi dice che dipende dall'utilizzo che voglio farne ma per me stare magari 3 ora su un telaio che forse mi sta stretto non è una gran comodità poi in discesa il discorso cambia ed è logico che è piu maneggevole ma è in salita che si fatica..................bo aspetto ancora un po e butto in giro lo sguardo..............grazie per le info
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo! chissà come sei preso bene...!!!
domani a me arriva una kona dawg supreme con cossmax xl....... sono 3 notti che dormo da cani....!
metti il kit della dtswiss, l'hanno fatto apposta x i loro cerchi, costa circa 30€ a ruota di listino.
ciao e ora.... pedalare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo