stumpjumper 2007 comp

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao a tutti è un po che seguo questo forum e devo farvi veramente i complimenti perchè veramente ben fatto e la gente è ottima.....
volevo porvi un dilemmma che non mi fa dormire la notte allora sono indeciso sull'acquisto di una specy jumpstumper 2007 il prezzo me lo fanno a 2100€ ma spero di tirare il tutto a 2000€ e appunto come prima domanda vorrei chiedervi se il prezzo secondo voi è onesto......altra cosa non so perche ma il negoziante quando sono andato a vaderla mi metteva una certa fretta nel senso che diceva che era l'ultima bici di quel tipo che dopo non se ne trovano piu e se si trovano deve andarmi di fortuna con le misure ecc ecc.....
adesso non so se il negoziante voleva sbolognarsela o veramnte diceva che sono bici che vanno a ruba..forse piu la seconda dato che per me come per altri è stato amore a prima vista...........altro quesito è secondo voi devo aspettare un po di tempo ancora di modo che i prezzi scendano ulteriormente o siamo gia al limite??
grazie e ciao!!!!
 

spetta

Biker superioris
ciao a tutti è un po che seguo questo forum e devo farvi veramente i complimenti perchè veramente ben fatto e la gente è ottima.....
volevo porvi un dilemmma che non mi fa dormire la notte allora sono indeciso sull'acquisto di una specy jumpstumper 2007 il prezzo me lo fanno a 2100€ ma spero di tirare il tutto a 2000€ e appunto come prima domanda vorrei chiedervi se il prezzo secondo voi è onesto......altra cosa non so perche ma il negoziante quando sono andato a vaderla mi metteva una certa fretta nel senso che diceva che era l'ultima bici di quel tipo che dopo non se ne trovano piu e se si trovano deve andarmi di fortuna con le misure ecc ecc.....
adesso non so se il negoziante voleva sbolognarsela o veramnte diceva che sono bici che vanno a ruba..forse piu la seconda dato che per me come per altri è stato amore a prima vista...........altro quesito è secondo voi devo aspettare un po di tempo ancora di modo che i prezzi scendano ulteriormente o siamo gia al limite??
grazie e ciao!!!!

ciao
se la STUMPJUMPER che intendi è la versione COMP, cioè quella nera, secondo me il prezzo è alto....io l'ho pagata meno a febbraio (appena uscita). E' anche vero che se ne trovano poche...e che ci sono venditori meno avidi di altri! Infatti io ho fatto 300km per andarla a prendere, ma ne è valsa la pena!
Comunque chiedi ad altri concessionari
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ciao
se la STUMPJUMPER che intendi è la versione COMP, cioè quella nera, secondo me il prezzo è alto....io l'ho pagata meno a febbraio (appena uscita). E' anche vero che se ne trovano poche...e che ci sono venditori meno avidi di altri! Infatti io ho fatto 300km per andarla a prendere, ma ne è valsa la pena!
Comunque chiedi ad altri concessionari

ok grazie mille del consiglio si la mia versione sarebbe la comp anche a me sinceramente il prezzo sembrava alto ma tu per curiosità dove l'hai comprata in che zona???io sono di como vorrà dire che mi faro un giro di telefonate per sentire in giro i rivenditori di specy.......
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
grazie per i suggerimenti ho guardato sul sito della specy ed ho fatto il giro di chiamate di tutti i rivenditori ed il prezzo è piu o meno per tutti sui 2000€ a parte uno che mi ha detti 1790€ ma cerdo si siaa confuso con quella HT.....speriamo di no:-?:-?

cmq per farmi un idea di prezzo su che cifra dovrei arrivare??
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
parti da casa con i contanti e quando glieli metti sotto il naso, se non hai usato da dare indietro, e la bici è già lì, pronta, secondo me 1900 euro dovrebbero bastare. Certo non dalle mie parti :loll:
 

grobnik

Biker novus
27/10/06
21
0
0
Trst-Trieste
Visita sito
Ciao!
Scrivo perché ho appena ordinato una Stumpjumper fsr Elite, visto che il negoziante mi aveva detto che la Comp in Italia è esaurita..da quello che dite sembra invece che c'è ne siano ancora...boh :nunsacci:
Comunque confermo che lo sconto applicato è 10%, poi se hai fortuna trovi di più...sembra vadano a ruba 'ste Stumpj!

PS: Sono nuovo del forum e mi presento quando mi arriva la nuova bici...con l'attuale cancello, un'Atala, mi vergogno :ueh: :loll:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ciao!
Scrivo perché ho appena ordinato una Stumpjumper fsr Elite, visto che il negoziante mi aveva detto che la Comp in Italia è esaurita..da quello che dite sembra invece che c'è ne siano ancora...boh :nunsacci:
Comunque confermo che lo sconto applicato è 10%, poi se hai fortuna trovi di più...sembra vadano a ruba 'ste Stumpj!

PS: Sono nuovo del forum e mi presento quando mi arriva la nuova bici...con l'attuale cancello, un'Atala, mi vergogno :ueh: :loll:

mi sono intrufolato.......ho un'Elite.
il tuo sivende non si sbaglia....a questo punto della stagione quello che trovi, (se lo trovi) trovi!!
quando ti arriverà capirai perchè vanno a ruba :sbavon: è FANTASTICA !!
la mia, pensa, è arrivata dal mercato olandese....che cacchio se ne dovevano fare in olanda di una full????:oops: :oops:
nella sezione foto, trovi anche quelle della mia "piccola"
ciao e ancora complimenti :mrgreen:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma cavolo vedo che l'avete pagata molto meno di qunto me la propongono a me e poi anche molto tempo fa...........non c'è dubbio mi devo far abbassar eil prezzo
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi sono intrufolato.......ho un'Elite.
il tuo sivende non si sbaglia....a questo punto della stagione quello che trovi, (se lo trovi) trovi!!
quando ti arriverà capirai perchè vanno a ruba :sbavon: è FANTASTICA !!
la mia, pensa, è arrivata dal mercato olandese....che cacchio se ne dovevano fare in olanda di una full????:oops: :oops:
nella sezione foto, trovi anche quelle della mia "piccola"
ciao e ancora complimenti :mrgreen:

ma scusa cosa intendi???che il sivende non si sbaglia sui 1790 o sui 2000????
cmq grazie peri i complimenti anche se ci sto pensando ancora a sti 2000€ che se ne vanno e per me che sono uno studente sono anni di sacrifici.................................
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
non è detto che il sivende di El Chab l'abbia fatta arrivare dal mercato olandese perchè in Italia non ce ne sono più, ma credo, per altri motivi a me sconosciuti.
Credo che se vado in un negozio e la ordino, aspetterò un po', ma arriva ...............non dall'Olanda.
 

DreamFlyer

Biker serius
18/12/05
113
0
0
46
Tregnago (VR)
Visita sito
Riporto anche la mia esperienza,
nella mia zona ci sono due rivenditori specy entrambi applicano dal prezzo di listino 2290 lo sconto del 10% senza chiederlo, poi puoi trattare un pò sul prezzo o sugli accessori che ti sono forniti. Io però avevo la mia vecchia mtb da far ritirare , perché non mi sono impegnato a venderla privatamente e sono andato da chi mi ha valutato meglio l'usato :-) in questo caso però si parte dal prezzo di listino e si scala il valore dell'usato.

Ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo