Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
riaggiorniamo la lista:

1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10) Yoda
11) Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
19) Gallocorse
20) f@brizio
21) Maxspin
22) Nik
23) Santi
24) Sirboneddu
25) Slyver
26)
 

mimi

Biker novus
30/8/07
17
0
0
livorno
Visita sito
Eccomi:
1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10) Yoda
11) Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
19) Gallocorse
20) f@brizio
21) Maxspin
22) Nik
23) Santi
24) Sirboneddu
25) Slyver
26) Mimmo
__________________
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
ho sbagliato il numero scusate 29

gus non cercare di fregare, a chi tocca il 28 (becco) non pianga :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
:smile::smile::smile::smile:

riaggiorniamo:

1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10) Yoda
11) Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
19) Gallocorse
20) f@brizio
21) Maxspin
22) Nik
23) Santi
24) Sirboneddu
25) Slyver
26) Mimmo
27) Amedeo
28) gus
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Ehm, salve a tutti, giusto così per sapere...che tipo di esperienza e preparazione minima si dovrebbe avere per partecipare...e non esser conteggiati tra i dispersi (o peggio)? :nunsacci:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Ehm, salve a tutti, giusto così per sapere...che tipo di esperienza e preparazione minima si dovrebbe avere per partecipare...e non esser conteggiati tra i dispersi (o peggio)? :nunsacci:

considera che c'è da pedalare tutto il giorno, che ci sono delle belle "pettate" (sei di livorno, sai cosa intendo) quindi regolati :arrabbiat:
sto scherzando, per capirsi, non è una passeggiata sul viale italia, è un giro impegnativo, non so da quanto pedali ne quale sia la tua preparazione, però un pò di gamba ci vuole :i-want-t:
se vuoi farti un'idea e fare qualche giro in compagnia, vai sul muro dei wbb (www.wbb.it) il sabato un gruppetto fa giri un pochino più "leggeri" e con loro puoi capire a che punto sei. Poi, oh, al limite se non ce la fai torni indietro! :spetteguless:
 

porcino

Biker popularis
5/9/09
72
0
0
51
Livorno
Visita sito
considera che c'è da pedalare tutto il giorno, che ci sono delle belle "pettate" (sei di livorno, sai cosa intendo) quindi regolati :arrabbiat:
sto scherzando, per capirsi, non è una passeggiata sul viale italia, è un giro impegnativo, non so da quanto pedali ne quale sia la tua preparazione, però un pò di gamba ci vuole :i-want-t:
se vuoi farti un'idea e fare qualche giro in compagnia, vai sul muro dei wbb ([url]www.wbb.it[/URL]) il sabato un gruppetto fa giri un pochino più "leggeri" e con loro puoi capire a che punto sei. Poi, oh, al limite se non ce la fai torni indietro! :spetteguless:


Scusami, per "tutto il giorno" cosa intenti esattamente??? No, perchè la mi moglie mi brontola!!!:sumo:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Scusami, per "tutto il giorno" cosa intenti esattamente??? No, perchè la mi moglie mi brontola!!!:sumo:

l'anno scorso il giro è iniziato alle 9.00 circa e le ultime persone penso siano arrivate intorno alle 17.30
i km sono tanti, ma sopratutto è tanta la gente, basta qualche foratura per rallentare tutti.....
cmq a metà giornata c'è il break per il pranzo, a metà percorso più o meno, quindi uno semmai torna a casa...... a prendere le mattarellate dalla moglie! :rosik:
 

f@brizio

Biker superioris
Scusami, per "tutto il giorno" cosa intenti esattamente??? No, perchè la mi moglie mi brontola!!!:sumo:
Se hai problemi di orario puoi venire via quando ti pare, rinunciando a spelluzzicare il mini ristoro finale in riva al mare. Naturalmente il tuo curriculum non potrà fregiarsi del titolo "Stronkaciui 2009 survivor", ma sempre meglio delle zoccolate della tu' moglie.:medita: Fai te.
Ritorno previsto: al tramonto, non più tardi. :nunsacci:
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
considera che c'è da pedalare tutto il giorno, che ci sono delle belle "pettate" (sei di livorno, sai cosa intendo) quindi regolati :arrabbiat:
sto scherzando, per capirsi, non è una passeggiata sul viale italia, è un giro impegnativo, non so da quanto pedali ne quale sia la tua preparazione, però un pò di gamba ci vuole :i-want-t:
se vuoi farti un'idea e fare qualche giro in compagnia, vai sul muro dei wbb (http://www.wbb.it[url]www.wbb.it[/URL]) il sabato un gruppetto fa giri un pochino più "leggeri" e con loro puoi capire a che punto sei. Poi, oh, al limite se non ce la fai torni indietro! :spetteguless:

ok, grazie per i ragguagli...in effetti neppure io sò esattamente che gamba ho (è parecchio che non pedalo con un minimo di continuità), prendo il tuo suggerimento come un incoraggiamento, sperando di trovare il tempo per fare un giretto il sabato mattina!

Magari mi alleno per il prossimo anno:i-want-t:
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
51
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10) Yoda
11) Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
19) Gallocorse
20) f@brizio
21) Maxspin
22) Nik
23) Santi
24) Sirboneddu
25) Slyver
26) Mimmo
27) Amedeo
28) gus
29) Luca72
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
ok, grazie per i ragguagli...in effetti neppure io sò esattamente che gamba ho (è parecchio che non pedalo con un minimo di continuità), prendo il tuo suggerimento come un incoraggiamento, sperando di trovare il tempo per fare un giretto il sabato mattina!

Magari mi alleno per il prossimo anno:i-want-t:
non frainterdermi, non voglio fare paura a nessuno, se vieni anche solo per fare 100 metri ti assicuro che sarà una bellissima esperienza, come è stato per me tanti anni fa quando sono andato alla SC la prima volta, e dopo tre km ero già bollito :omertà:
Però è meglio sapere a cosa si va incontro, per non sopravvalutarsi o sottovalutare la fatica, per questo ti consiglio un paio di uscite con qualcuno dei nostri per farti un pò la misura; non siamo agonisti, non si corre, e non si mangia nessuno (oddio..... qualche volta ho visto scene al limite del cannibalismo alle cene, ma insomma....) :smile::smile:
io questo WE non pedalo per impegni di famiglia, ma gli altri sia WBB che Circoloporto vanno, se ti fa piacere vai al punto di ritrovo, non te ne pentirai (o si?!?!?! :medita:)
 

big jim

Biker superioris
26/7/07
842
0
0
massa
Visita sito
1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10) Yoda
11) Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
19) Gallocorse
20) f@brizio
21) Maxspin
22) Nik
23) Santi
24) Sirboneddu
25) Slyver
26) Mimmo
27) Amedeo
28) gus
29) Luca72
30) Big Jim
 

Classifica mensile dislivello positivo