Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
poteva mancare il vero STRONKA'S KING???
paolinolosfigato.jpg

1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10)Yoda76
11)Paolino
(oh, ma nessuno ha inserito yoda...l:spetteguless:o faccio io visto che,se stronko l'ennesima bici nel prossimo mese, è l'unico che potrebbe prestarmene una....)

Per un interminabile secondo ho temuto fosse la foto del TIR!!
Facciamo i dovuti scongiuri!!
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Prima di compromettermi in un'iscrizione azzardata mi date un'idea dei km e dislivello o se esiste un giro corto come nelle passate edizioni? :specc:

Non esiste un vero e proprio giro corto, perchè in realtà chiunque può andarsene quando vuole. Diciamo che il percorso è diviso dal break per il pranzo a grandi linee in due parti, entrambe equilibrate, composte da salite e discese tipiche delle colline livornesi; la lunghezza esatta e il dislivello ancora non li abbiamo, ma non conta molto perchè saremo in tanti, si aspetterà tutti, e quindi in realtà ha poco senso parlare di km e quote (non è una gara, è una pedalata tutti insieme); ovviamente ci saranno sia delle salite impegnative che dei tratti divertenti in discesa, come sempre.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
mitica stronkaciui, segnato in agenda....

1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10)Yoda
11)Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Quasi quasi mi segno anch'io....da quello che ho capito dovrebbe essere impegantiva ma non impossibile....qualcuno mi sa dire qualcosa di più?

di impossibile non c'è niente, impegnativa di sicuro, ma in ogni caso, se non ce la fai puoi sempre tornare indietro.
certo, il nome è tutto un programma, non aspettatevi una passeggiata sui viali in riva al mare !!!!! :smile::smile::smile:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Aggiorniamo la lista:

1) Sembola
2) Gecko
3) Snowrider
4) MXL
5) Maximus
6) Mòlle
7) GAS
8) Danmark
9) Idiliopo
10)Yoda
11)Paolino
12) Danit
13) Gasp
14) MILK
15) Barella
16) Una vita da mediano
17) Parrucca 70
18) Chiocciol@
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo