Stronkaciui : 4 Ottobre 2009

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Caro Yoda , sò bene di cosa parli...Spero presto di andare a provare il percorso completo. Tu comunque che "non sei umano" non penso che potrai avere problemi.:medita: Per i "comuni mortali" e gli scarsi riferirò in seguito
le mie impressioni sulla fattibilità.

P.S. in bocca al lupo per gli Italiani anche se finirai inevitabilmente nella morsa
dello squadrone toscano ( in special modo alla cena del sabato..:smile::smile:). Io non potrò essere presente per motivi familiari e aggiungo meno male viste le mie attuali condizioni fisiche..:hahaha:
nessun timore!
se vado forte in bici, a tavola son messo pure meglio!!!
spero di arrivare in tempo il sabato per scofanarmi la cena, dato che parto solo dopo le 19, quando esco dal negozio...

comunque fammi sapere di che morte devo morire quando vengo da voi...
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
ehi ehi
ieri parlavano alla WCI di Massa in un certo Yoda come un grande direi un mito

alla Stronka dalla Valle d'Aosta????????
adesso non esageriamo dai!!!
comunque sì, dalla valle d'aosta per la strocaciui, su invito di cencio e per rivedere anche milk e barella, billo, farnafa, petit napoleon i toscanacci insomma... e conoscere altri vari forumendoli!
ma soprattutto per divertirmi e accumulare un pò di caldo prima del grande freddo.
questa mattina a casa mia si era a 11 gradi soltanto!
 

cooper1974

Biker serius
21/10/08
118
0
0
San Miniato
Visita sito
basta questo,
per gli orari attendi notizie sul forum e sul sito della Stronka per tutti i dettagli.

grazie
mi sono già iscritto alla Newsletter del sito della stronka
bene bene
mi sembra di capire che se anche qualcuno non riesce ad iscriversi sul sito si possa venire ugualmente vero??il fatto è che alcuni miei amici son dell'età del paleolitico è non hanno molta confidenza con il pc...

grazie delle informazioni e scusa del disturbo
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
grazie
mi sono già iscritto alla Newsletter del sito della stronka
bene bene
mi sembra di capire che se anche qualcuno non riesce ad iscriversi sul sito si possa venire ugualmente vero??il fatto è che alcuni miei amici son dell'età del paleolitico è non hanno molta confidenza con il pc...

grazie delle informazioni e scusa del disturbo

L'iscrizione serve solo per chi guida il giro per avere un idea del numero dei partecipanti, e per avere il tabellino con il proprio nickname stampato.
Chi non si iscrive può comunque partecipare, ma gli tocca il tabellino bianco su cui dovrà scrivere da solo il proprio nickname. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo