Stronkaciui 2008: 5 ottobre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wacottin

Biker novus
29/10/06
3
0
0
Livorno
Visita sito
O vai.... vest' anno voglio venì a mangià anche io.

1) Gecko (WBB)
2) Gede (WBB)
3) f@brizio (circoloporto)
4) Mattley (WBB)
5) snowrider (crakbike)
6) Luca (circoloporto)
7) Giacomo (circoloporto)
8) Sembola
9) I'Cangia
10) Maxspin (WBB)
11) Nencio
12) Giako68
13) Kabar
14) giannicola
15) alex (circoloporto)
16) mxl
17) secco
18) lauboxer
19) nofix
20) mike biker
21) gruista
22) SupaPhatCat (aka MILK)
23) ViperLI
24) Santi (WBB)
25) Mòlle (WBB)
26) wacottin
 
1) Gecko (WBB)
2) Gede (WBB)
3) f@brizio (circoloporto)
4) Mattley (WBB)
5) snowrider (crakbike)
6) Luca (circoloporto)
7) Giacomo (circoloporto)
8) Sembola
9) I'Cangia
10) Maxspin (WBB)
11) Nencio
12) Giako68
13) Kabar
14) giannicola
15) alex (circoloporto)
16) mxl
17) secco
18) lauboxer
19) nofix
20) mike biker
21) gruista
22) SupaPhatCat (aka MILK)
23) ViperLI
24) Santi (WBB)
25) Mòlle (WBB)
26) wacottin
27) petit napoleon





voglio proprio vedere chi è il 28.....io direi di darlo ad honorem al Billo...contattatelo un pò, che più peoro di lui un c'è nessuno!!!
 

tomb

Biker spectacularis
effettivamente.....ci sto pensando anche io sulla durezza
ma lo spirito ce l'hai giusto secondo me e allora buttati...

o necio ricorda sei un "59" e' uguale ad essere un marines ,un legionaro,uno swat o che vuoi,piu' duro piu' ci si diverte,lo scorso anno son venuto con la nomad,che e' bella pesa:spetteguless:
quest'anno pero' l'agrumina penso stia a casa:smile:verro con una 29"
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
1) Gecko (WBB)
2) Gede (WBB)
3) f@brizio (circoloporto)
4) Mattley (WBB)
5) snowrider (crakbike)
6) Luca (circoloporto)
7) Giacomo (circoloporto)
8) Sembola
9) I'Cangia
10) Maxspin (WBB)
11) Nencio
12) Giako68
13) Kabar
14) giannicola
15) alex (circoloporto)
16) mxl
17) secco
18) lauboxer
19) nofix
20) mike biker
21) gruista
22) SupaPhatCat (aka MILK)
23) ViperLI
24) Santi (WBB)
25) Mòlle (WBB)
26) wacottin
27) petit napoleon
28) mugnax :smile:
 

mugnax

Biker grossissimus
1) Gecko (WBB)
2) Gede (WBB)
3) f@brizio (circoloporto)
4) Mattley (WBB)
5) snowrider (crakbike)
6) Luca (circoloporto)
7) Giacomo (circoloporto)
8) Sembola
9) I'Cangia
10) Maxspin (WBB)
11) Nencio
12) Giako68
13) Kabar
14) giannicola
15) alex (circoloporto)
16) mxl
17) secco
18) lauboxer
19) nofix
20) mike biker
21) gruista
22) SupaPhatCat (aka MILK)
23) ViperLI
24) Santi (WBB)
25) Mòlle (WBB)
26) wacottin
27) petit napoleon
28) mugnax :smile:

meglio il 28 che il 17 .... SECCO non lo sai che il 17 è il numero dei GHEI --- ---? ???? .....
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ciao a tutti, mi raccomando non lesinate sulle frecce e indicazioni. Già sarà dura, figuriamoci se ci si perde, casomai chiedo agli gnomi ?
....nel gruppone ci sono simpatici corridori che partono arrivano e se ne vanno senza neanche salutare.....:mrgreen:
...sicchè penso ci saranno poche indicazioni, se stai in gruppo non ti perdi poi gli organizzatori pensano a chiudere le fila con una scopa, nel dubbio ad un bivio aspetti la scopa e ti verrà indicata la retta via....l'importante è non prendere iniziative...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nasce però il dubbio: "Ma, io, ce la farò?!"
D'altronde capisco che è questo lo scopo del mitico raduno... però un certo timore, un po' di prudenza ti spingono a titubare per il completamento del giro, o, almeno, a chiedere ulteriori dati, per es., avete già valutato il dislivello? L'andatura sarà quella classica del Forum?
Aspetto trepidante...
Ma ce la fai sì... ;-) Il dislivello è di 1350 metri, salvo errori...e l'andatura è quella di sempre, allegra con brio dopo il cubalibre :mrgreen:

quest'anno pero' l'agrumina penso stia a casa:smile:verro con una 29"
Minkia!!! Allora devo venire con le ruotone anch'io...

Ciao a tutti, mi raccomando non lesinate sulle frecce e indicazioni. Già sarà dura, figuriamoci se ci si perde, casomai chiedo agli gnomi ?
Niente frecce: tutti insieme, "ol tugheder"...
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
....nel gruppone ci sono simpatici corridori che partono arrivano e se ne vanno senza neanche salutare.....:mrgreen:
...sicchè penso ci saranno poche indicazioni, se stai in gruppo non ti perdi poi gli organizzatori pensano a chiudere le fila con una scopa, nel dubbio ad un bivio aspetti la scopa e ti verrà indicata la retta via....l'importante è non prendere iniziative...


Quoto al 100%, è importante che stiamo tutti insieme.
Il percorso è intricato in certi punti, e non segnato volutamente e non soltanto per "costringere" chi corre a aspettare gli altri :i-want-t:
Il bello di queste escursione è lo stare insieme, se si vuole gareggiare :duello: ci sono tante bellissime GF in giro per la toscana (in primis la costa degli Etruschi, vero Nencio?) :-?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Quoto al 100%, è importante che stiamo tutti insieme.
Il percorso è intricato in certi punti, e non segnato volutamente e non soltanto per "costringere" chi corre a aspettare gli altri :i-want-t:
Il bello di queste escursione è lo stare insieme, se si vuole gareggiare :duello: ci sono tante bellissime GF in giro per la toscana (in primis la costa degli Etruschi, vero Nencio?) :-?
esatto io organizzo ma non frequento le corse, adoro divertirmi con gli amici e la stronka ne è la estrema espressione

Tutti insieme appassionatamente, per chi gli garba farlo a 1000 i percorsi non verranno cancellati per cui basta tornarci e rifarli
 

tomb

Biker spectacularis
....nel gruppone ci sono simpatici corridori che partono arrivano e se ne vanno senza neanche salutare.....:mrgreen:
...sicchè penso ci saranno poche indicazioni, se stai in gruppo non ti perdi poi gli organizzatori pensano a chiudere le fila con una scopa, nel dubbio ad un bivio aspetti la scopa e ti verrà indicata la retta via....l'importante è non prendere iniziative...

no-no,segnatelo bene il percorso,cosi alle 12 sono a casa:smile::smile:

se si aspetta te kiko si arriva alle 22..............
o voglio ripassare dove la nera faceva il bombolone all'ometto:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo