Stronkaciui 2008: 5 ottobre

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mi fate schiantà, con tutti i nomi dei sentieri... Spaccafiamme, Piccionaia, Pinaroli... ma il meglio di tutti è "Tubozingato" :smile:

Cmq più che la Viperaia, mi fa paura la salita dal Collegio Americano...:paur:

I nomi sono un modo per non far ritrovare i sentieri agli altri, piu' che altro motorizzati. E tutti sembra abbiano una storia dietro, e' bellissimo farsele raccontare :-)

La salita del collegio.. che e' la prima, quella per scaldarsi?! :paur:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
I nomi sono un modo per non far ritrovare i sentieri agli altri, piu' che altro motorizzati. E tutti sembra abbiano una storia dietro, e' bellissimo farsele raccontare :-)

La salita del collegio.. che e' la prima, quella per scaldarsi?! :paur:

si, è la prima che faremo, ma la Viperaia secondo me è peggio!!!!!! =)
Cmq il collegio non è femminile, anzi, non è nemmeno più un collegio, e in ogni caso conciati come saremo all'arrivo in cima, le donne ci accoglierebbero a bastonate!!!! =)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Se volete, prime impressioni sul percorso 2008 qui: http://www.stronkaciui.altervista.org/Impressioni.htm
Racconto a tinte forti...ma molto intrigante, complimenti!

Nasce però il dubbio: "Ma, io, ce la farò?!"
D'altronde capisco che è questo lo scopo del mitico raduno... però un certo timore, un po' di prudenza ti spingono a titubare per il completamento del giro, o, almeno, a chiedere ulteriori dati, per es., avete già valutato il dislivello? L'andatura sarà quella classica del Forum?
Aspetto trepidante...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Nasce però il dubbio: "Ma, io, ce la farò?!"
D'altronde capisco che è questo lo scopo del mitico raduno... però un certo timore, un po' di prudenza ti spingono a titubare per il completamento del giro, o, almeno, a chiedere ulteriori dati, per es., avete già valutato il dislivello? L'andatura sarà quella classica del Forum?
Aspetto trepidante...
effettivamente.....ci sto pensando anche io sulla durezza
ma lo spirito ce l'hai giusto secondo me e allora buttati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo