Stronkaciui 2008: 5 ottobre

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@Tomb . sei un poeta e per le rime sei il numero uno
@Zoorlen . passagli i prodotti per la schiena che prendi te intanto per il tomb so' tutti uguali (un gli fanno nulla)

Messaggio agli organizzatori della stronka: mi sto adoperando per avere prodotti per i ristori (spero di potervi aiutare)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
niente sali e niente barrette
Purtroppo dolciumi a base Nutella e se va bene prodotti della ditta Ferrero, se non vi garbano non li porto, ma tra i prodotti c'è anche il beveraggio, non credo che camperete solo a Cubalibre e Negroni.....

Se volete posso procurare vino e grappini.......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
niente sali e niente barrette
Purtroppo dolciumi a base Nutella e se va bene prodotti della ditta Ferrero, se non vi garbano non li porto, ma tra i prodotti c'è anche il beveraggio, non credo che camperete solo a Cubalibre e Negroni.....
Col pane e nutella il Negroni è la morte sua... :smile:

Se volete posso procurare vino e grappini.......
Ora si ragiona... ;-)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sembola sei un briao, ma io ti seguo a rota......
Faccio una piccola digressione al Topic ma in tema con i cubalibre
15/20 giorni fa hanno fermato un mio amico a cui piace bersi i grappini a nastro, con la prova dell'etilometro lo hanno trovato alticcio e lui gli ha risposto, vi assicuro che ho bevuto la metà di come bevo sempre
RITIRO della PATENTE IMMEDIATO
Lui non ha fatto tante storie, senza patente (e qui è uno scemo, ma questa è altra storia) ha preso il motorino girando tranquillo per la città. Ieri lo hanno fermato e gli hanno chiesto la patente, la risposta è stata: "e la chiedete a me? ce l'avete voi"
Sequestro del mezzo immediato

Morale: Sembola BEVI MENO
 

mugnax

Biker grossissimus
ho sentito parlare di beveraggi eticili.....
eccomi !!!

@ TOMB .... non è che sei te che non parli più con me.... è che nessuno più ti capisce quando parli te !

ancora non è pronto il vocaTomblario .... ma ci stamo lavorando

PS ora fai come sempre , parti a piporitto e poi non ci aspettare all'arrivo vai subito a casa di volata senza neanche salutare ... che fai i fugoni per beccà la tu moglie in fragrante ?!

(qualcuno gli spieghi che vor dì "fragrante".... Tomb non è il pane appena sfornato:smile:)

ciao bello ...allenati:spetteguless:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
A tutti, dato che ci stiamo avvicinando alla Stronka, iniziamo a fare la lista? Alcuni chiedono di potersi "iscrivere", almeno così iniziamo a contarci :) Orario e punto di ritrovo verranno pubblicati a breve sul sito insieme a altre informazioni

1) Gecko (WBB)
2) Gede (WBB)
3)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
..cmq in espana qualche cerveza ma le sono bevuta (pazzo può testimoniare)..e di gusto....sicchè occhio...:-P!!!
vai KIKO è DEI NOSTRI
Mi sa tanto che i tuoi giri estivi dalle poche cose che ho visto siamo stati super

@nencio, simpatico il tuo amico...sarà mica il cugino del tomb?!?!?:nunsacci:
già ci stavo pensando, ma una cosa è certa quel mio amico la bici un l'ha mai vista, perlomeno i'Tomb è un bel pedalatore (anzi direi un bel '59)
 

tomb

Biker spectacularis
Sembola sei un briao, ma io ti seguo a rota......
Faccio una piccola digressione al Topic ma in tema con i cubalibre
15/20 giorni fa hanno fermato un mio amico a cui piace bersi i grappini a nastro, con la prova dell'etilometro lo hanno trovato alticcio e lui gli ha risposto, vi assicuro che ho bevuto la metà di come bevo sempre
RITIRO della PATENTE IMMEDIATO
Lui non ha fatto tante storie, senza patente (e qui è uno scemo, ma questa è altra storia) ha preso il motorino girando tranquillo per la città. Ieri lo hanno fermato e gli hanno chiesto la patente, la risposta è stata: "e la chiedete a me? ce l'avete voi"
Sequestro del mezzo immediato

Morale: Sembola BEVI MENO

codesto e' mitico,appena la legge il billo lo vorra' conoscere di siuro:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo