Stronkaciui 2008: 5 ottobre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Per i due Luca ( Tomb e I'Cangia) e per tutti gli "eiaculatori precoci" delle ruote grasse mi sà che l'unica soluzione possibile rimane quella proposta da F@brizio...:spetteguless: quest'anno non ci saranno nè cartelli nè frecce
indicatrici sul percorso. :il-saggi:
ottima scelta
chi sa bene e chi non sa salla
dalle bevande che corrono in rete mi sa che sia un giro di briai

a proposito: faccio passaparola :spetteguless: e posso portare di molta gente o mi devo contenere?
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
perchè da cosa ho sentito tra i miei amci biker sembra ci sia un forte interesse alla stronka, e noi si potrebbe esse' in diversi....
che fate numero chiuso????? o è free....
 

f@brizio

Biker superioris
perchè da cosa ho sentito tra i miei sembra ci sai un forte interesse e noi si potrebbe esse' in diversi....
che fate numero chiuso????? o è free....
Numero chiuso.
Quando si supera il numero di partecipanti della vostra Granfondo, basta. :smile: :smile:
Dai, venite in quanti volete, l'unica cosa è che più siamo meno ristoro ci tocca, ma soprattutto ci vuole più pazienza nei tratti tecnici. Come sai, si formano dei serpentoni infiniti....
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Numero chiuso.
Quando si supera il numero di partecipanti della vostra Granfondo, basta. :smile: :smile:
Dai, venite in quanti volete, l'unica cosa è che più siamo meno ristoro ci tocca, ma soprattutto ci vuole più pazienza nei tratti tecnici. Come sai, si formano dei serpentoni infiniti....
Fabrizio per il ristoro, sentiamoci con calma magari in MP, forse potrei darvi una mano, per i pezzi tecnici lo so, e non vorrei scendere, comunque essendo vicino a casa ci tornerò con i'Cangia e i Tomb e come dicevi si faranno a tutto foo.....ohhh io non vado forte aspettatemi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Come sei livornese e non conosci la Stronka???? :arrabbiat:
è come non conoscere il Cacciucco e il Vernacoliere :smile:

Stai parlando di una istituzione labronica che ormai è sconfinata in tutta la Toskana ed oltre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo