Stronkaciui 1 Ottobre 2005

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Renzo ..non voglio rivangar polemiche ma il termine
"ufficializzare" è proprio il meno appropriato !!! Non lo
voglio nemmeno sentire e tu sai bene il perchè.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
cencio ha scritto:
Renzo ..non voglio rivangar polemiche ma il termine
"ufficializzare" è proprio il meno appropriato !!! Non lo
voglio nemmeno sentire e tu sai bene il perchè.

Non ho seguito molto quella polemica e non era mia intenzione ritornare su certi argomenti.

Come moderatore della sez.Toscana ritengo la Stronka un evento da evidenziare ed il fatto che abbia messo il topic in evidenza te lo sta a dimostrare.
Mi piacerebbe partecipare personalmente e vorrei che venissero con me alcuni miei compari.
Per convincerli, o cmq per spiegar loro quando e dove andavamo, avevo bisogno di sapere quelle cose che ho chiesto.

La mia richiesta di ufficializzare (anche se a te il termine non piace), è puramente una richiesta di fare quello che normalmente facciamo per ogni raduno: evidenziare orari, luogo ritrovo ecc ecc :?:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ok , ti mando tutti i dettagli in mp , poi fanne quello che vuoi.
Comunque puoi anche fidarti di me se ti dico che se vieni ti diverti...


P.S. quasi sicuramente verrò alla Transcalvana Hard ma non ti chiedo nulla :
Renzo è una garanzia!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ora di ritrovo ore 9 presso Villa Morazzana - Ostello della Gioventù
Raggiungibile all'uscita di Montenero della superstrada Livorno-Grosseto, distante 500mt circa, seguire le indicazioni presenti.

9.30 in sella.
il giro sono circa 55km di saliscendi, con dislivello stimato in salita di 1200mt

Per chi si vuol trattenere alla cena si segni sul seguente topic
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=26854&page=1&pp=10
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Python :Stamani son stato con lo Scarte a fare lo 00 : la pioggia l'ha scavato ancora , adesso è praticamente infattibile con le front...a meno di non essere dei gran manici :hail: . Io che son scarso l'ho fatto quasi tutto con
la Coiler ad andatura tialistica : ci sono dei bei gradoni da 50 cm e + e il resto
son tutte rocce affioranti e belle aguzze 8-) . Comunque è divertente solo con bici FR. Tranquilli però : è l'unico pezzo difficoltoso di tutto il giro !! :il-saggi:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
ZioPython ha scritto:
Ora di ritrovo ore 9 presso Villa Morazzana - Ostello della Gioventù
Raggiungibile all'uscita di Montenero della superstrada Livorno-Grosseto, distante 500mt circa, seguire le indicazioni presenti.

9.30 in sella.
il giro sono circa 55km di saliscendi, con dislivello stimato in salita di 1200mt

Per chi si vuol trattenere alla cena si segni sul seguente topic
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=26854&page=1&pp=10

Siccome io le vostre zone le frequento pochino e Montenero mi ricorda solo il santuario dove l'anconetani portava i gioatori del pisa sporting club.. venendo da Firenze farei la FI-PI-LI e vado in direzione Livorno; poi devo prendere l'autostrada per Cecina-Rosignano o continuo per Livorno?
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
paupau ha scritto:
Siccome io le vostre zone le frequento pochino e Montenero mi ricorda solo il santuario dove l'anconetani portava i gioatori del pisa sporting club.. venendo da Firenze farei la FI-PI-LI e vado in direzione Livorno; poi devo prendere l'autostrada per Cecina-Rosignano o continuo per Livorno?

all'uscita fi-pi-li non prendere autostrada, ma prosegui in superstrada direzione grosseto-roma.
Se romeo era vivo, ci faceva il viottolo di questi tempi a Montenero...

@Maximus tranquillo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
campone ha scritto:
e so' duro ... ma è qui che ci si segna per la cena?
Se è qui mi segno, se no ditemi in do' ci si deve segnà... il Sembola m'infama se 'un capisco...

Sì, sei un po' duro... :roll: :-o
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Ricapitolando...
Ora di ritrovo ore 9 presso Villa Morazzana - Ostello della Gioventù
Raggiungibile all'uscita di Montenero della superstrada Livorno-Grosseto, distante 500mt circa, seguire le indicazioni presenti.

9.30 in sella.
Un' avventura di un giorno intero in bici , circa 55km con dislivello stimato in salita di 1100mt, completamente nel fitto bosco della macchia mediterranea a cui si alternano scorci panoramici sulla costa e il mare.
Il percorso, in continuo saliscendi che metterà alla prova i partecipanti, è caratterizzato da single-trek in discesa e strade sterrate più larghe in salita. Quasi tutto pedalabile, tranne alcuni brevi tratti, in cui pochi riusciranno a rimanere in sella.

Durante il giro è consigliato portarsi cibo e da bere, in modo che ciascuno sia autosufficiente per una durata stimata di 5-6 ore in sella.
si incontrerà solamente una fontanella a metà percorso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo