Stronkaciui 1 Ottobre 2005

mugnax

Biker grossissimus
Ciao PLINIOOOOOO finalmente ci si rivedrà presto brutto cignalone labronico !

a proposito delle FAMIGGHIE :balla-co: che qualcuno ha tirato fuori....non sarebbe male (confidando in una bella giornata di sole) organizzare il ristoro della "pausa pranzo" in un bel posto sul mare ...tipo la spiaggia del boccale...almeno MOGGHI e FIGGHI passano una bella giornata aspettando i nostri comodi....e poi :magna: tutti a cena la sera...o..NO????
 

Plinio

Biker ultra
13/11/03
695
-1
0
55
Borgo Cappuccini (Livorno)
www.wbb.it
mugnax ha scritto:
Ciao PLINIOOOOOO finalmente ci si rivedrà presto brutto cignalone labronico !

a proposito delle FAMIGGHIE :balla-co: che qualcuno ha tirato fuori....non sarebbe male (confidando in una bella giornata di sole) organizzare il ristoro della "pausa pranzo" in un bel posto sul mare ...tipo la spiaggia del boccale...almeno MOGGHI e FIGGHI passano una bella giornata aspettando i nostri comodi....e poi :magna: tutti a cena la sera...o..NO????

Non male come idea, anche se il percorso si presta poco...
Senti CAPITANCENCIO che si occupa del ristoro... (senti anche per la locandina) !
A presto grande :-?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola presente! faccioun giro di email tra i senesi e poi vi faccio sapere...
 

rino78

Biker serius
Ciao gentaglia. son ritornato la settimana scorsa dall'estero, ca...o se traslocato. alla stronkaciui non ci sono, ora ho bisogno solo di una palestra e di tempo per rimettermi in piedi, però se ce un punto di ristoro, li mi ci trovate, magari vi porto anche qualcosa da mangiare, cmq e bello risentirvi.
Ps. qualcuno di voi e capitato che mi ha squillato, e mandato messaggi sul cell, non rispondevo perchè il cell era qui a casa e io no, scusate che non vi ho risposto.
 

rino78

Biker serius
mugnax ha scritto:
INCREDIBBBILEEEE il mitico RINONE ....rimetti alla svelta che si rivà a schiantassi sulle roccie....
(ma da che ti devi rimette? )
ci si vede

mi son gonfiato come un palloncino per via della schiena, 13kg di sovrappeso! se vengo al ristoro della stroncaciui mi affettate come le frattaglie di porco in cassetta! mi manca il sangue delle ferite che prendevo cadendo!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
:nunsacci: Mi sono un po' perso.
I dati del percorso ricordo di averli letti da qualche parte, ma poi..... :nunsacci:
:?:Avete gia pubblicato il
;-) Luogo e ora di Ritrovo
;-) L'orario di Partenza
;-) Presunto orario di arrivo
;-) Possibilità di interrompere il giro
;-) varie ed eventuali........... ??

Quando avete pronto il programma definitivo lo potremmo mettere in cima alla Sez.Toscana come è in questo momento la "Discesa dell'Arno" :-o
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Alcuni dettagli sul ritrovo e ora precisa (comunque non più tardi delle 9.30) sono in fase di definizione. appena possibile le mettiamo.
il giro è interrompibile, anche se si preferirebbe che venisse completato da tutti, altrimenti qualcuno del posto dovrebbe accompagnarvi per indicare i vari sentieri per tornare alle auto.
Il giro completo si stima che richieda, fatto con spirito Forummendolo, circa 5ore.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
:nunsacci: Mi sono un po' perso.
I dati del percorso ricordo di averli letti da qualche parte, ma poi..... :nunsacci:
:?:Avete gia pubblicato il
;-) Luogo e ora di Ritrovo
;-) L'orario di Partenza
;-) Presunto orario di arrivo
;-) Possibilità di interrompere il giro
;-) varie ed eventuali........... ??

Quando avete pronto il programma definitivo lo potremmo mettere in cima alla Sez.Toscana come è in questo momento la "Discesa dell'Arno" :-o


Renzo , molti dei dati che richiedi li puoi trovare nei topics già pubblicati .
L'orario di partenza è fissato per le 9.30 , quello di ritrovo ...quando vuoi ,
basta essere pronti per le 9.30 . I ritardatari tanto ci saranno egualmente ...
e che non li vuoi aspettare?
L'orario di arrivo ? Boh !!! Alla Stronkaciui bisogna staccare la spina..almeno per un giorno. Ce la prendiamo comoda : lo scorso anno siamo rientrati verso le 18.00. Quest'anno il percorso è più breve e meno duro , ci si dovrebbe
mettere molto meno.
Possibilità di interrompere il giro : quando vuoi , tanto qualcuno che và via prima c'è sempre e ti può accompagnare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo