Strive - la scimia per chi continua ?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Proviamo un pò a contarci ... quanti siamo in preda della scimia da Strive ?

Questa per me era la settimana prevista per la consegna e non so ancora nulla.... ( mtb pagata il13 luglio )

Qualcuno che ha avuto qualche notizia in merito alla spedizione della sua ??

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
in questa settimana dovrebbe aggiungersi mia moglie la quale ha già testato una Cube ma vorrebbe una Nerve AM... consegna prevista fra 7 settimane... fine settembre... meglio aspettare i saldi e tirare avanti? credo di sì

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

mi sa che siamo solo in due tra le "migliaia" di transazioni italiane ad aspettare ancora.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
spero di ricevere la mail domani con la traccia UPS altrimenti non so più cosa dire... mi rassegno

Ormai sul mio pc la pagina della mail è sempre aperta ... ogni volta che leggo: "hai un nuovo messaggio" apro speranzoso ma ancora nulla

Contavo di andare a fare un giro sabato con la nuova ma, visto come stanno le cose, nel frattempo ho portato a sistemare la mia vecchia..... e per fortuna che non l'ho già venduta

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Venerdi ore 13,00: ancora nessuna notizia ... la sofferenza continua... fino a quanto un essere umano può sopportare un tale suplizio ?

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Venerdi ore 13,00: ancora nessuna notizia ... la sofferenza continua... fino a quanto un essere umano può sopportare un tale suplizio ?

idem...nessuna novella...

non mando nemmeno una mail ad Annalisa, tanto mi risponde che la vede in logistica e i colleghi le assicurano che inizio settimana prossima partirà e che fanno il possibile

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
Lunedi ... e tutto tace

Qualcuno è a conoscenza se si possono montare dei pattini per andarci con la neve ? Cosi intanto li prenoto

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
Lunedi ... e tutto tace

Qualcuno è a conoscenza se si possono montare dei pattini per andarci con la neve ? Cosi intanto li prenoto

Oggi ho scritto due volte a Canyon ma nessuna risposta
sono già passati 5 giorni da quando hanno detto che le consegne sarebbero riprese.

(ti ho mandato un messaggio privato poco fa prima di leggere il post)

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Ciao a tutti, ci sono pure io e mi sa che sono l'ultimo!!! Ho ordinato la stive il 28/7/2011 e la consegna è prevista per i primi di Settembre SPERO. Non so come ho fatto ad ordinarla perchè era sold out da tempo ma è ritornata disponibile per qualche ora e quindi l'ho ordinata al volo. Non vedo l'ora di scartare il mio regalino

p.s. anche io ho scritto a C. ma non ho ricevuto nessuna risposta! Ho provato a chiamare e il centralino mi ha detto che C. è chiusa fino ad oggi! Non iniziamo proprio bene!!! L'importante cmq è che non ritardino con la consegna!!!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

sarà per il fatto che qualcuno l'ha disdetta... io sono sul filo del rasoio per disdirla

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
sarà per il fatto che qualcuno l'ha disdetta... io sono sul filo del rasoio per disdirla
Da quanto tempo l'aspetti??
p.s. leggendo tutti i post negativi sulle consegne della strive e sui problemi avuti ne conviene che bisogna essere proprio masochisti ad ordinarla.... lo sò ma la scimmia non mi ha più mollato da quando l'ho vista.

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
a me hanno detto che era in consegna a UPS il 29 giugno, non vedendola arrivare ho iniziato a chiedere e mi dicevano sempre che era in consegna.
Alla fine si è saputo che avevano fermato le consegne a cusa di controlli di qualità che sono finiti il 27 luglio.... da li in poi tutto tace nuovamente...

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Se ci pensi è meglio che abbiano bloccato la consegna visti i problemi del rumore del telaio... così sai che ti arriverà una bici perfetta e non dovrai mandarla indietro dopo. Almeno spero che sulle nuove consegne facciano già la modifica al movimento centrale e controllino tutte le coppie di serraggio!

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito

no comment... c'è voluto un mese e alla fine sembra che la soluzione l'abbia trovata un centro assistenza in tre giorni... sto zitto che è meglio...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo