Strive - chi conosce bene il tedesco ???

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ma i termini previsti di consegna erano settembre ???
Nel mio caso era in "pronta consegna" e ho pagato immediatamente su loro specifica richiesta (ormai quasi un mese fa).
Avevo anche chiesto, visti i problemi di controllo, se ci sarebbero stati ritardi o meno e mi avevano detto di no.
A questo momento non è arrivata la mtb, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale e nessuno è in grado di dire quando arriverà.
Ti sembra una cosa logica che il reparto spedizioni NON DIALOGHI con il reparto commerciale ?
Lo sarebbe nel Congo ma non in un'azienda che vende solo online.
Se avessi saputo che dopo un mese sarei stato in questa situazione col piffero che la ordinavo ... mi sono perso mezza stagione.

capisco il tuo "dissapore" ma che vuoi fare??? nel mio caso la consegna non era a settembre ma verso fine maggio ma poi tramite test :cucù: (presumo quello che è successo pure nella strive) hanno notato e sostituito i cuscinetti del mono in quanto erano molto suscettibili (vedi nella sezione test) concludo dicendo che essendo bici in fase di evoluzione effettuano le modifiche in corso d'opera in modo da dare al cliente sempre una bike al top e con possibilità di intoppi ridotti al minimo (nella strive hanno eseguito qualche modifica nel carro post se non erro perchè fletteva) anzi con l'occasione ringrazio i nostri "CAPI" :celopiùg:che testano e fanno notare alle case costruttrici i vari inghippi

• Mi piace
Reactions: andrea541970

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ma i termini previsti di consegna erano settembre ???
Nel mio caso era in "pronta consegna" e ho pagato immediatamente su loro specifica richiesta (ormai quasi un mese fa).
Avevo anche chiesto, visti i problemi di controllo, se ci sarebbero stati ritardi o meno e mi avevano detto di no.
A questo momento non è arrivata la mtb, non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale e nessuno è in grado di dire quando arriverà.
Ti sembra una cosa logica che il reparto spedizioni NON DIALOGHI con il reparto commerciale ?
Lo sarebbe nel Congo ma non in un'azienda che vende solo online.
Se avessi saputo che dopo un mese sarei stato in questa situazione col piffero che la ordinavo ... mi sono perso mezza stagione.
anch'io ho in ordine quella che era un express bike, devo dire che non l'avrei ordinata se non fosse stata subito disponibile.
l'idea che mi sono fatto è che hanno sommato dell'overbooking con, immagino io, degli scarti di produzione.
mi pare di capire che dopo lo sblocco delle consegne qualcuno stia ricevendo le bici, quindi potrei ipotizzare che gli scarti sono stati a fine linea e che abbiano un sistema di gestione che abbina l'ordine cliente alla produzione, quindi non riescono semplicemente a far scalare gli ordini ma devo rimettere gli ordini delle bici scartate dall'inizio e sono finiti in coda agli altri. il mio ordine suppongo sia uno di questi.
trovo la cosa scocciante, ma sapendo che hai tedeschi è più facile metterlo nel c..o che in testa è inutile farsi il sangue amaro.
ho deciso che al momento è inutile annullare l'ordine perchè sono in partenza per le vacanze e cmq non troverei un negozio con la bici che voglio in pronta consegna. al ritorno vedrò la situazione e deciderò il da farsi.
è vero che è fastidioso non avere risposte, ma se è come penso un intoppo simile in una organizzazione rigida crea grossi problemi e quelle tedesche non sono aziende che si fanno mettere sotto pressione dal cliente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo