Ok..allora è sfiga...per curiosità che taglia hai provato della strive??noi le compriamo da privati e da account diversi quindi dubito possano trattarci “diversamente”
Ok..allora è sfiga...per curiosità che taglia hai provato della strive??noi le compriamo da privati e da account diversi quindi dubito possano trattarci “diversamente”
Ok..allora è sfiga...per curiosità che taglia hai provato della strive??
Prendi anche la miapenso sia sfiga si, bici arrivata ieri con due giorni di ritardo per motivi non specificati (era tornata in italia e poi di nuovo in germania), scrivo a Canyon per chiedere conferma del arrivo del reso, mi manda una mail canyon con scritto "abbiamo gia provveduto ad accreditare il reso", ma io non vedo nessun accredito! O c'è qualche problema anche qui e sono davvero sfigato, oppure mi stanno prendendo in giro e non hanno ancora effettuato accredito (su carta di credito, quindi è istantaneo)!
La bici continua ad interessarmi (è uscita la nuova Giant Reign 29 che qualche dubbio lo mette eheh), ma giuro che vado in Germania a prenderla se decido di rifidarmi di Canyon!
Prendi anche la mia
Sabato la provo e se mi piace vedo se prenderla subito o aspettare,anche se una volta provata e soprattutto se mi trovo bene aspettare la verso dura....:,-):,-):,-)eheh volentieri! sono ritornati gli sconti sul sito Canyon oggi! non solo Strive, anche altri modelli...
Sabato la provo e se mi piace vedo se prenderla subito o aspettare,anche se una volta provata e soprattutto se mi trovo bene aspettare la verso dura....:,-):,-):,-)
su carta di credito non è istantaneo, richiede 2 giorni lavorativi, su paypal è istantaneopenso sia sfiga si, bici arrivata ieri con due giorni di ritardo per motivi non specificati (era tornata in italia e poi di nuovo in germania), scrivo a Canyon per chiedere conferma del arrivo del reso, mi manda una mail canyon con scritto "abbiamo gia provveduto ad accreditare il reso", ma io non vedo nessun accredito! O c'è qualche problema anche qui e sono davvero sfigato, oppure mi stanno prendendo in giro e non hanno ancora effettuato accredito (su carta di credito, quindi è istantaneo)!
La bici continua ad interessarmi (è uscita la nuova Giant Reign 29 che qualche dubbio lo mette eheh), ma giuro che vado in Germania a prenderla se decido di rifidarmi di Canyon!
SOk..allora è sfiga...per curiosità che taglia hai provato della strive??
su carta di credito non è istantaneo, richiede 2 giorni lavorativi, su paypal è istantaneo
Ho provato la M e sto aspettando la S...una bomba,poi recensirò a fine raidata...per il cartone ho chiesto e mi hanno detto che dalla taglia L in su è così per questione di ingombro.arrivato ieri il rimborso, ora vedrò cosa fare!
Una curiosità, anche a te è arrivata con la ruota posteriore smontata? se vai indietro con i post vedi che ho messo le foto dello scatolone che mi hanno mandato, ed è la prima canyon che mi arriva con entrambe le ruote smontate! da internet si vedono strive spedite con la posteriore montata, la tua come è arrivata?
si avevo visto, la mia è arrivata con la post montata però può darsi che essendo una S riescano a farla entrare “sana”. A reinserila per il reso ho avuto difficoltà perchè non ci entrava, alla fine sgonfiando l’ammo post e schiacciando il carro ci è entrata ma ho deformato il cartonearrivato ieri il rimborso, ora vedrò cosa fare!
Una curiosità, anche a te è arrivata con la ruota posteriore smontata? se vai indietro con i post vedi che ho messo le foto dello scatolone che mi hanno mandato, ed è la prima canyon che mi arriva con entrambe le ruote smontate! da internet si vedono strive spedite con la posteriore montata, la tua come è arrivata?
non avevo visto la tua risposta, se prima era una supposizione ora ne ho la certezzaHo provato la M e sto aspettando la S...una bomba,poi recensirò a fine raidata...per il cartone ho chiesto e mi hanno detto che dalla taglia L in su è così per questione di ingombro.
Capisco la tua frustrazione ma il consiglio che ti dò è prendila, l'allestimento che ho provato è il top di gamma, è veramente una gran bici,volevo provare la SPECTRAL ma una volta provata la strive non ho avuto dubbi sul da farsi,strive e solo strive.Anche tu confermi che è una gran bici! Hai provato quali allestimenti? Come ti sono sembrati?
A questo punto sono quasi certo che la riprenderò, ma ancora più incazzato in quanto oggi comincio la vacanza in paganella e non ho la bici con me!
le uniche modifiche che io intendo fare sono mettere un impianto frenante Formula Cura 4 e una forcella Ohlins M.2, però ripeto il mio allestimento è quello di base e la utilizzo per gare. Per il resto gran bici!Si penso che farò l'ordine per la cf 6.0, provo le rock shox, magari mettendo la cartuccia rc 2.1 all lyric!
solo che costa più di una neuron ahahah quindi penso che lo farò in làOhlins M.2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?