bellissime, bellissime... terribilmente bellissime.
Ma voi non piangete ogni volta che un sasso vi scolpisce il tubo obliquo?
col kendarrosto io l'ho abbruttita e appesantita parecchio, ma in pietraia viaggio senza patemi... prima scendevo a freni tirati e ogni volta che sentivo sdetEEngd, un pugno nel cuore mi faceva rallentare ancora di più. Pensate che stavo meditando di mettere una camera d'aria semi-gonfia tra il tubo obliquo e il mezzo copertone, per attutire meglio le sassate... poi ho detto... c'è un limite all'obrobrio... e un KendaSuperSpesso basta e avanza.
quanto costa il piccolo fender per il fango?
Mi postate una foto del particolare sullo stelo sinistro e sull'archetto di dove passa la guaina del freno? grazie mille... così risolvo il mio arcano sullo sfregamento su forca e telaio, col tubo freno ant lungo 96cm.
bella bella... l'unica cosa che però io prefersco le pedivelle e la pipa nere... degustibus. Quanto viene a pesare montata così "cattiva" mi pare? per le deemax dico...
altra curiosità... ma come tieni la sella? molto impuntata in giù... no? è una mia impressione?
Questa è la mia:
di verniciare i cerchi ne abbiam già parlato... io sarei dell'idea di dar una mano di vernice spray ogni due mesi e via... basso costo e risultato ottimo. Tanto anche la vernice del carrozziere va via subito con le sassate...
Mha.....
Secondo me andarci accanto ogni due mesi è una pazzia. E i raggi? bisognerebbe proteggere raggi e mozzi dalla vernice....
Troppo complicato.
Meglio una prima verniciatura il più robusto possibile e poi si spera. Tanto anche le Deemax che costano uno stipendio prima o poi si pelano
Azzurra era il mio sogno, però mi sono "accontentato" del modello 2006.
Dove posso trovare il parafango come il tuo??
@ tutti voi:
è troppo bello leggervi! Accanto a 'sto mezzo trasuda una passione mica da poco!!!
Compli per il combo attacco-manubrio bianco: una vera sciccheria... a breve posto foto con gli ultimi ritocchi al mio mezzo...
cmq la versione azzurra è uno spettacolo...
Ciao a tutti! Dyo-o
Ogni rivenditore specialized lo ha
bellissime, bellissime... terribilmente bellissime.
Ma voi non piangete ogni volta che un sasso vi scolpisce il tubo obliquo?
col kendarrosto io l'ho abbruttita e appesantita parecchio, ma in pietraia viaggio senza patemi... prima scendevo a freni tirati e ogni volta che sentivo sdetEEngd, un pugno nel cuore mi faceva rallentare ancora di più. Pensate che stavo meditando di mettere una camera d'aria semi-gonfia tra il tubo obliquo e il mezzo copertone, per attutire meglio le sassate... poi ho detto... c'è un limite all'obrobrio... e un KendaSuperSpesso basta e avanza.
quanto costa il piccolo fender per il fango?
Mi postate una foto del particolare sullo stelo sinistro e sull'archetto di dove passa la guaina del freno? grazie mille... così risolvo il mio arcano sullo sfregamento su forca e telaio, col tubo freno ant lungo 96cm.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?