• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stregato dalla specialized sx trail

Che SX-Trail avete? Con che forca?

  • SX-Trail 2005

    Voti: 0 0,0%
  • Sx-Trail II 2006

    Voti: 0 0,0%
  • SX-Trail I 2007

    Voti: 0 0,0%
  • Marzocchi

    Voti: 0 0,0%
  • Fox

    Voti: 0 0,0%
  • RS

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
innanzitutto ciao Mauro e benvenuto fra noi sx-man!!!
Non avendo ricevuto i triangolini da 67,5° desumo che il mio telaio è una parte del maiale che non è stata buttata....
Sinceramente penso che se li avessi non potrei usarli, perchè il registro del bottom out già ora è moooolto vicino al telaio... (certo provare mi toglierebbe ogni dubbio). Comunque me ne batto abbastanza la ciolla pure io, dato che sono abituato a guidare cariole da quando faccio mtb (ho sempre forzato la lunghezza delle forcelle...) ed avendo il demo 8.... l'sx sembra un triciclo...

Quello che mi stupisce, mauro, è che il tuo ammo ha la valvola!!!! Ma come cacchio è possibile? Tra l'altro, così a occhio, a te i triangoli da 67,5° ti ci dovrebbero stare...

A manos voglio solo dire: se vuoi mettere il revox non ti fare problemi di garanzia. Basta che non vendi il dhx. Semmai incappassi nella necessità della garanzia, lo rimonti.
Onesto? non molto, ma neanche non consegnare i triangolini... e pretendere 100 euro in caso uno, legittimamente, li richieda... sono o non sono parte della dotazione standard della bici?!?!
 

manos

Biker tremendus
29/5/06
1.109
0
0
sorso
Visita sito
Ormai ho rinunciato mi tengo il dhx4...che x ora basta e avanza!!!!!!Vi faro sapere come andrà x le viti...

E cos è.... le pieghe sarde vi piaciono.....!!!!!appena posso ne posto anche una mia..
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ora provo a vedere sul mio telaio sarebbero montabili e poi provo dal "sivende"
se me li dovessi far costruire dal fresatur Ho anche le quote mancanti!
w questo forum, w la mtb e viva il triangolino peloso!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La forza dell'unione....
per quanto di sinistra, non userei questa frase... altrimenti adesso dovremmo essere qui tutti a scannarci... ahahah
Diciamo che abbiamo degli esperti tra di noi, molto gentili... e non allarghiamoci in "unioni"... vista la difficoltà a fare degli sx-men-days...

A proposito... in quale giorno di marzo venite a Biella? devo prenotare...

Io vado il 16 febbraio a vedere quali dannate passerelle han costruito ancora...
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
tenetemi informato, che se la moglie mi allunga il guinzaglio...magari vengo a biella!
...


 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Se si può essere di aiuto..
Le quote le ho prese con il calibro ma senza smontare il pezzo, comunque penso siano sufficientemente precise.
Ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma sx-woman...niente??????
ho fatto di tutto per convertire una mia amica all'sx... ma nulla; è affezionata al suo cancellone di 22kg 200-200 e non lo molla. Boia faus. Starebbe così bene su una SX tg S azzurrina...
ma niente.
Altre bikers sono condizionate dai morosi bikers che talvolta fan prender loro delle bici anche inadeguate... o troppo grandi o troppo pesanti.
Bah.

Secondo me l'SX può essere una Demo da donna. Quando pesano 50kg... che cacchio se ne fanno di 200mm?! già solo la molla da 300kg è troppo dura per consentire di sfruttare tutta la corsa... bah... 'sti don. Anche gomme dual ply, camere da DH, cerchi da DH... ma neanche se prendono un cuneo appuntito e ci vanno sopra con tutto il peso riescono a comprimere metà gomma... boh.
Potrebbero avere bici molto più leggere e maneggevoli, proporzionate alla loro costituzione, statura e peso, invece... bah...
Poi ok, ci sono le campionesse di DH... ma non è il caso della maggior parte delle donne che fan discesa.
Io vedo troppo bene l'SX sotto le chiappe di una ragazza. Un po' come mi ci vedo io. :-P
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
48
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
occhio perchè se "rompi" il triangolino di pilu' specy italia ti recapita un marmocchio dopo 9 mesi! Quindi io quando montero' il triangolino di pilu' metto le camere in lattice!
quantunquamento pilu! + pilu'! vota pilu'! e se a te u pilu' non ti piace ...datti al bitume!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo