Posso dire la mia caXXata? Difficile paragonare e confrontare le bici senza sapere come erano montate, no?
Se proprio vuoi spendere dei soldi per ottimizzare il peso o la pedalabilità cambia le ruote. Poi eventualmente la forcella.
Beh, loro che le han provate, lo sapranno, no? ed in base a questo faranno degli appunti ad hoc. Beppo&simo non sono mica baobao miciomicio... mi fido.Posso dire la mia caXXata? Difficile paragonare e confrontare le bici senza sapere come erano montate, no?
...Dy... mai pensato di cambiare molla, però, sapendo che in tanti cambiano un po' di tutto per alleggerire, per non rinunciare alla molla, volevo sapere se rrisparmiare quei grammi di molla poteva aver senso. Inoltre tanti la cambiano già per adattare l'ammo al proprio peso. Se la molla in titanio avesse un prezzo abbordabile e un'efficacia pari o superiore, potrebbe essere preso in considerazione da vari SX-men che devono/vogliono cambiare molla o alleggerire.
non è l'unico. Mi pare che anche a Manos abbiano fatto questo scherzaccio...non capisco perchè a te non li abbiano forniti.
Il futuro: zero manutenzione, zero problemi di interasse, durezza molle o serbatoi che toccano
mauro-gegegenova
Io ho la tua stessa bici e i supporti me li hanno forniti con la bike, difatti ho montato quelli perchè mi trovo meglio. Unica differenza è che il mio ammo non ha la valvola per gonfiarlo mentre il tuo si (almeno così sembra dalla foto).
non capisco perchè a te non li abbiano forniti.
Salve a tutti....ed in particolare a mauretto...anche io ho l'sx-trail con doppia piastra davanti da rc2xva da 170mm..la bike nn va bene... va benissimo, sotto ho i triangoli da 67.5 xkè anche io come te...trovavo la bike molto bassa....qualche pagina adietro ci dovrebbe essere la foto...cmq ho misurato l'angolo di sterzo con uno strumento ad hoc..fornitomi dal mio amico Notch-top-bike, e gli angoli sono quelli dichiarati..66.5 con il triangolo bb e 67.5 con il triangolo high....
Se anche tu hai la marza da 170 nn ci dovrebbero essere discordanza..se hai una forca da 200mm...gli angoli sono da misurare....
Oltre tutto sono costretto a lascire i triangolini da 67.5..xkè in fase di montaggio, stringendo le viti in "ergal di burro" che tengono il trinagolino al telaio, ho spannatto via tutta la testa.
Ora ti racconto la mia odissea....
.....
Ummm forca da 200 mm....nn so sei in garanzia (ma da quanto ho capito nn ti interessa)...ma io ho preso la bike nuova proprio x quel motivo li....x avere il culo tappato e credimi in alcuni casi serve....nn avrei speso tutti quei soldi x niente....
X le foto ti posso mandare solo quelle dei 66.5...xkè ti ripeto che i 67.5 gli ho sotto.....ma i 2 cm in più nn credo facciano la differenza...io da quando ho l'sx..forse sono andato una sola volta a pacco..ti ripeto forse...ed il salto era bello alto con atteraggio in flat e ti giuro che io nn mi risparmio in quanto a salti........ti sei mai chiesto come facciano a saltare 4 o 5 metri con forche che hanno 150 o anche meno di escursione....
Poi mi dici la storia della compatibilità????Quale compatibilità???